Bagno in stile  di Estudio Meraki

Come Rinnovare il Bagno Spendendo Meno di 1.000 Euro

Sara Omassi Sara Omassi
Google+

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

A volte con budget minimi è possibile raggiungere risultati davvero sorprendenti; c’è solo bisogno di sapere quali sono i trucchi per massimizzare il successo del vostro intervento.

Quando si parla del bagno si è portati a credere che ogni operazione ad esso relativa sia dispendiosa tanto in termini di tempo che di denaro… Oggi vi dimostreremo, attraverso dieci brillanti esempi, che non è sempre così. È infatti possibile, affidandosi ai giusti esperti, apportare deliziose modifiche low-cost.

1. Mosaici

Bagno in stile  di Mosa Y Quito
Mosa Y Quito

Marco de espejo

Mosa Y Quito

Come già anticipato, attraverso piccoli cambiamenti è possibile fare davvero la differenza! Il colore e il dinamismo delle piastrelle sulla parete di questo bagno sono decisamente esemplificative.

Lo studio Mosa y Quito propone un viaggio nel mondo in un mondo fresco dalle forme vitali e fantasiose.

2. Sanitari

I sanitari sono talvolta protagonisti indiscussi del bagno. In particolare, il lavandino può aggiungere una nota distintiva e di grande personalità nella composizione.

Carbone Fernandez Architetti propone un misterioso oggetto di vetro policromo dal fascino ipnotico.

10. Piante

Bagno in stile  di Estudio Meraki
Estudio Meraki

Vista Interior -Cuarto de baño

Estudio Meraki

Ci sono trucchi che possono essere molto semplici da implementare per rinnovare rapidamente il vostro bagno.

Se fino ad ora avete creduto che la natura fosse fuori dalla del vostro bagno, vi invitiamo a notare che piante e fiori sono dettagli in grado di produrre piccoli miracoli low-cost.

3. Dettagli vintage

Una nota retrò è sempre trendy; per il vostro bagno sarà sufficiente visitare un mercatino delle pulci e cercare i pezzi giusti: piccoli dettagli d'epoca che faranno la differenza proprio come in questo progetto di Jorgelina Alvarez.

4. Pittura lavagna

Il segreto del successo di questo bagno sta nello studio condotto per conferire alle pareti una certa originalità; è infatti possibile scrivere e disegnare sui muri trattati con una vernice lavagna. In questo modo ai padroni di casa non mancheranno le occasioni per divertirsi e lasciare promemoria.

5. Carta da parati

Questa nuova prospettiva è interessante e poco dispendiosa. Le carte da parati di Feller Herc hanno incredibili disegni e motivi architettonici… siete pronti a rivestire le pareti del vostro bagno?

6. Specchi

Gli specchi sono spesso utilizzati per amplificare l’ampiezza degli ambienti. La Bochería parte da questo semplice concetto per proporre un  design molto fresco e innovativo.

7. Pavimento in legno

Un altro trucco che porta grande soddisfazione a coloro che amano scendere dal letto e precipitarsi scalzi in bagno è il pavimento in legno. Lo studio 2424 Architettura ne propone una variante dal gusto rustico, un po’ consumato evocando un’atmosfera nordica che porta un piacevole calore all’ambiente.

8. La vasca per una doccia

Sostituire il soffione della doccia può essere un vero toccasana… Oggi, si può scegliere tra una gran varietà di elementi, ciascuno con dettagli incredibili che fanno della doccia un momento di smisurato piacere.

Questo progetto è realizzato dai professionisti argentini Live in.

9. Vetrata

Una piccola finestra di vetro colorato, come questa realizzata dallo studio Saad Moron, produce grazie alla vetrata policroma fantastici effetti di luce e rende lo spazio totalmente diverso infondendovi un tocco di personalità.

Interessati all'argomento? Lasciate un commento!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!