Case in stile in stile Moderno di Uptic Studios

La casa ideale in base al vostro segno zodiacale

Giuseppe Solinas – homify Giuseppe Solinas – homify
Loading admin actions …

In questo Libro delle Idee abbiamo scelto una casa per ogni segno zodiacale, sulla base delle sue caratteristiche più importanti. L'astrologia presenta aspetti affascinanti, per alcuni si tratta di pura fantasia, per altri una guida sicura. Di sicuro, anche per i più scettici, ci sono degli aspetti caratteriali che ricorrono, e caratterizzano i segni. Anche i materiali, come pietre e metalli, trovano posto nell'organizzazione dello zodiaco. Per questo è possibile dire, per esempio, che il Leone ha una predilezione per l'oro o che l'Ariete ha una inclinazione per i diamanti. In generale, l'astrologia può essere usata in maniera divertita e divertente per fare un esercizio giocoso: scegliere la casa in base al segno zodiacale. Ed è quello che abbiamo provato a fare in questo Libro delle Idee. Seguiteci.

1. Una casa per viaggiatori: il Saggittario

Una casa adatta a un segno inquieto come il Saggittario, un approdo di sosta tra viaggi e scoperte, dove depositare i tesori raccolti lungo il cammino. Una casa dalle linee semplici e minimali, che necessita di poche attenzioni e manutenzione, per ripartire appena possibile.

2. Per chi ama la compagnia: l'Acquario

Case in stile in stile Moderno di Uptic Studios
Uptic Studios

Camp Hammer

Uptic Studios

Per chi ama la compagnia e la condivisione, come l'Acquario, segno d'aria, una casa dove abbondano gli spazi conviviali, sia all'interno che all'esterno. E quindi le camere da letto al secondo piano, le aree comuni al primo piano. E un continuo scambio tra interno ed esterno, e la possibilità di inseguire costantemente attività e ispirazioni.

3. Vicino all'acqua, una casa eccentrica per i Pesci

Case in stile in stile Moderno di AR Design Studio
AR Design Studio

AR Design Studio- The Boat House

AR Design Studio

Corsi d'acque, piccoli laghetti, una piscina, o direttamente vicino al mare o a uno stagno. L'acqua è elemento naturale dei Pesci, originali e semplici allo stesso tempo. Come la casa che vediamo in questa immagine.

4. L'Ariete, il bambino dello zodiaco

L'Ariete rappresenta la nascita e come tale si presenta come il bambino dello zodiaco. La casa che vediamo, confortevole e capricciosa nel mix di colori vivaci che ne punteggiano gli esterni, dominati dalle sfumature del rosso, colore di questo segno. Che non ama le strutture convenzionali e troppo seriose.

5. La forza e la sensualità del Toro

Il Toro è segno caratterizzato da una spiccata sensualità, ma anche da una ricerca di solidità e sicurezza. E quindi buongusto e linee rigorose, semplicità e calore si ritrovano nella casa che abbiamo scelto per Toro.

6. La mente inquieta e luminosa dei Gemelli

I Gemelli sono rappresentanti tipici dei segni d'aria, hanno bisogno di luce, spazi eleganti e finestre per stare in contatto con l'esterno. Una dualità che torna nella struttura della casa che vediamo, aperta all'esterno attraverso larghe vetrate.

7. Il fascino accogliente del Cancro

Il segno del Cancro, governato dalla Luna è il più sensibile della famiglia dello zodiaco. Rappresenta l'amore materno e come tale ha bisogno di una casa che permetterà alla famiglia di raccogliersi intorno a lui. In un'atmosfera accogliente e tradizionale, come quella della casa che vediamo rappresentata in questa immagine, semplice e accogliente, per chi non ama l'apparenza.

8. La magnificenza del Leone

Case in stile in stile Classico di Architoria 3D
Architoria 3D

Дом в классическом стиле

Architoria 3D

Il Leone è considerato il re dello zodiaco, e questo non è sbagliato. Segno governato dal sole, il Leone ha spesso bisogno di essere al centro dell'attenzione, ovunque si trovi. La casa non fa eccezione: magnificenza ai limiti dell'ostentazione, una ricerca di attenzione che predilige l'eccentricità e le decorazioni vistose. Non dispiacciono stemmi e fregi tra gli ornamenti.

9. La purezza della Vergine

Il segno della Vergine, come dice il nome, è considerato il più puro dello zodiaco. Si tratta di individuai perfezionisti, affettuosi e meticolosi. E quindi, in termini architettonici, possiamo immaginare una predilezione per il minimalismo, le linee pulite e nette. Come quelle che vediamo in questa immagine, in cui dominano il bianco e delle aperture minimali verso l'esterno.

10. La ricerca di equilibrio della Bilancia

La Bilancia vive alla ricerca di un equilibrio che si rivela spesso sfuggente. Individui molto sensibili, alla ricerca di un equilibrio anche estetico, di armonia tra contrasti. E quindi tra interno ed esterno, tra apertura e protezione, tra materiali differenti, tra pieni e vuoti. 

11. La necessità di struttura del Capricorno

I Capricorno sono esseri ambiziosi e concreti, con i piedi ben piantati per terra, pragmatici e abili nell'amministrare i propri talenti e le proprie fortune. La casa sarà allora solida, magari imponente e costosa. Attratti anche dal passato, i Capricorno tenderanno a scelte estetiche classiche, dai tratti consolidati, pragmatici e concreti.

12. Il mistero dello Scorpione

Lo Scorpione è segno dai tratti molti riservati, con una tendenza spiccata verso la protezione della propria sfera privata, sino quasi a divenir misteriosi e sfuggenti. La casa in cui possono sentirsi a proprio agio deve essere protettiva e solida, deve creare una solida separazione tra interno ed esterno, e tra gli spazi conviviali e quelli privati, come le camere da letto.

E adesso tocca a voi. Diteci cosa ne pensate lasciando un commento
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!