Cucina in stile  di Brick construcció i disseny

7 mini cucine moderne da copiare

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Quando la metratura degli ambienti domestici non aiuta, a venirci in soccorso sono i particolari di stile, i layout salva-spazio intelligenti e cromie che illuminano. Le prossime 7 cucine insegnano: piccole ma di ultima generazione, al passo con le tendenze più attuali e dalla grande funzionalità. Scopriamo da vicino quali caratteristiche le rendono invidiabili e tutte da copiare!

Girlish ed elegante

Resa ancora più piacevole alla vista dal parquet dall'essenza calda, questa prima cucina XS non ha nulla da invidiare alle più grandi. La tonalità romantica e delicata la dice lunga sulla sua impronta attuale. 

Bianca e a L

Cucina in stile  di stylingroom
stylingroom

Küche in neuer Anbau REH

stylingroom

Una soluzione per tutte le metrature, la mini cucina con layout ad L rende l'ambiente versatile e dinamico. L'accostamento black&white di questo specifico progetto dà una sferzata di modernità all'open space.

La disposizione salva-spazio

Un layout salva-spazio quello proposto dalla prossima mini cucina che affaccia l'angolo cottura sulla sala da pranzo e sul living. Il dialogo tra le parti è così agevolato e la simmetria aiuta la metratura a respirare. Nota di stile? Le luci con diversi paralumi.

Piccola ma trendy

Avere una cucina piccola non significa sacrificare i dettagli di tendenza. Questo è il concetto che ci insegna il progetto corrente in cui il bancone per i pasti veloci è arricchito dalla semplice vista sull'esterno e dalla presenza di sgabelli con imbottitura a pattern.

Quando grigio non coincide con noioso

Cucina in stile  di SESSO & DALANEZI
SESSO & DALANEZI

Vila Madalena | Decorados

SESSO & DALANEZI

Compatta e sviluppata tutta su un lato solo: una graziosissima cucina in grigio metallizzato si abbina qui alla perfezione con la sala da pranzo di un appartamento ultra moderno. 

Colorata e smart

Cucina in stile  di Chibi Moku
Chibi Moku

Dupuis Design – Open & Reflective Space – Interior Design 10

Chibi Moku

Mix materico, di legni, acciaio e resine, accende la prossima piccola cucina che ingloba in un unico spazio isola attrezzata, tavolo per il pranzo e cappa illuminata. Una soluzione tutta da copiare e completare con tocchi colorati qui e là.

Puntare sui particolari

Focus sui dettagli: quando lo spazio non aiuta in grandezza, possiamo puntare sui particolari, dalle luci industrial alla palette bicromatica e mix tra stile rustico e moderno.

Appunti presi? Quali sono i vostri segreti per arredare una piccola cucina moderna?
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!