in stile  di JARDINCHIC.COM

Tante Idee Tutte da Copiare per il Tuo Giardino

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify
Loading admin actions …

Siete alla ricerca di idee per il vostro giardino? Disponete di uno spazio all'aperto, ma non sapete come sfruttarlo al meglio? Questo articolo è quello che fa per voi! Che si tratti di una terrazza, di un piccolo spazio, o di un'ampia distesa verde, qui troverete senz'altro quel che fa per voi! Potete creare uno spazio per il relax, una zona elegante in cui accogliere gli ospiti oppure un angolo zen… date un'occhiata a queste foto e vediamo insieme come hanno affrontato la cosa questi designer, paesaggisti e fornitori di mobili!

Un giardino incantevole

I proprietari di questo spazio si sono rivolti a dei paesaggisti per rendere più accogliente e curato il giardino e organizzarlo in modo da dover investire meno tempo ed energie possibile nella manutenzione. Utilizzare la ghiaia è un'ottima idea, in questo senso. Si tratta di un elemento senza dubbio decorativo e che richiede pochissima manutenzione. È il contorno perfetto per questo bellissimo prato verde!

Un giardino in stile mediterraneo

Giardino in stile in stile Mediterraneo di Pedro Paysage SAP
Pedro Paysage SAP

Entretien d'un espace détente

Pedro Paysage SAP

Questo giardino è in tipico stile mediterraneo, il prato è perfettamente curato e i fiori e le piante che delimitano l'area sono perfette! La scelta degli arredi è ovviamente cruciale in questi casi e queste poltrone, con la loro forma tondeggiante, sono semplicemente stupende!

Un angolo zen

Giardino in stile in stile Moderno di EURL OLIVIER DUBOIS
EURL OLIVIER DUBOIS

Zoom 3 sur la zone bac avec fontaine et spot

EURL OLIVIER DUBOIS

Qui il paesaggista ha voluto creare qualcosa di nuovo e particolare, un vero e proprio giardino zen. I materiali sono stati scelti in modo da fornire il contesto perfetto, il pavimento in pietra grigia è splendido. La ghiaia e le luci, di forma sferica, accompagnano la statua del Buddha.

In pieno centro città

Anche se non si direbbe affatto, questo giardino si trova in pieno centro di città! Incredibile, eh? La recinzione alta aiuta ad estraniarsi da tutto ciò che c'è al di fuori e con pochi e semplici elementi è stato creato questo piccolo angolo di paradiso: il prato ben curato, gli arredi colorati, l'edera… che altro occorre?

In terrazza!

Non disporre di molto spazio non significa necessariamente dover rinunciare ad avere un giardino come si deve. Questa terrazza è stata arredata di tutto punto ed è assolutamente all'altezza delle aspettative. Il rivestimento in legno ne fa uno spazio accogliente e le piante colorate danno vivacità e carattere.

Un'area relax

Questo giardino, con i suoi arredi tondeggianti, ha l'aria di essere estremamente confortevole, oltre che molto raffinato. Sembra davvero il luogo ideale in cui estraniarsi da tutto e ritagliarsi un po' di tranquillità. Non c'è prato, il che significa poca manutenzione, e gli arredi sono molto scenografici. Un'ottima scelta!

La semplicità

Giardino in stile in stile Moderno di JARDINCHIC.COM
JARDINCHIC.COM

Collection ROUND by EMU

JARDINCHIC.COM

La semplicità è spesso la scelta migliore. Quando si ha a disposizione un contesto magnifico come questo, poi, che altro occorre? La facciata che fa da sfondo al giardino è sensazionale, con quell'edera! Gli arredi bianchi, dal design essenziale e sofisticato, sono perfetti in accostamento con il verde dello sfondo e del prato.

Giocare con… i muri!

Chi l'ha detto che il giardino debba svilupparsi solo orizzontalmente? Questo è il perfetto esempio di giardino verticale, un ottimo modo per dare dinamismo e vivacità al vostro spazio esterno, con un effetto molto naturale e gradevole!

Un giardino che è un soggiorno

Questo giardino è un vero capolavoro! Ci sono molti elementi e si veder chiaramente che dietro a tutto questo c'è un attento lavoro di progettazione. Il verde si sviluppa sia orizzontalmente che verticalmente, creando un effetto molto scenografico e di impatto. Poi gli arredi, uno splendido mix di forme e colori che danno vita ad un vero e proprio soggiorno all'aperto… spettacolare!

Spazi scenografici

Questo giardino è di un'eleganza incredibile: un verde perfettamente curato, piante in splendidi vasi dallo stile moderno e fiori bianchi a creare contrasto… un vero paradiso!

Pietre e fiori

L'idea di integrare il verde e la pavimentazione è molto originale e senza dubbio vivacizza e rende davvero dinamico il giardino! Si tratta di un'idea insolita, che senza dubbio richiede qualche accorgimento in più, ma che senz'altro ha un grande impatto visivo!

Avete trovato quel che fa per voi?
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!