Living minimal style : Soggiorno in stile  di LANGOLO HOME LIVING

7 appartamenti spettacolari che usano lo stile minimal

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

7 progetti d'interni che vi faranno innamorare dello stile minimal e dimenticare i pregiudizi sulla sua freddezza. Nei prossimi appartamenti, scopriremo abbinamenti interessanti, superfici funzionali ed esteticamente d'effetto, disposizioni intelligenti e mobili di ultima generazione, per scandagliare più da vicino il lato accogliente del minimalismo moderno. Pronti per rimanere senza fiato?!

Accogliente e spazioso

Sono proprio i particolari a fare la differenza nell'ambiente domestico di stampo minimalista. Ecco che il tappeto shaggy, i tessuti e le piante, arricchiscono lo spazio facendolo diventare accogliente.

Minimal ma caldo

Living minimal: Soggiorno in stile  di SMAG design
SMAG design

Living minimal

SMAG design

Il prossimo appartamento in stile minimale sfrutta il legno come pavimentazione per riscaldare l'ambiente open space. Non mancano neppure complementi dal design moderno come sedute, divani e tavolino da caffè.

Total white

Living minimal style : Soggiorno in stile  di LANGOLO HOME LIVING
LANGOLO HOME LIVING

Living minimal style

LANGOLO HOME LIVING

Il total white sa persino essere avvolgente. Non l'avreste mai detto, eppure questo progetto enfatizza le linee essenziali dei mobili proprio con il bianco puro, aggiungendo un filo conduttore per i dettagli di stile: la palette dal rame al beige a riprendete le venature del parquet. 

Volumi e simmetrie

Soggiorno in stile  di VITTA-GROUP
VITTA-GROUP

Дом с любовью - гостиная от Елены Пономаренко Vitta-group.

VITTA-GROUP

Lusso e semplicità: in un gioco di simmetrie, livelli, incastri e altezze, il prossimo meraviglioso contesto propone un living dai colori ecrù illuminati gradevolmente da piccoli faretti LED, collegato tramite i tessili di tonalità verde acido tenue, alla cucina in cui protagonista assoluta è l'isola centrale. 

Per chi ama l'eleganza

Al passo con i tempi e dal carattere estremamente elegante, questo appartamento sviluppata su una metratura generosa, richiama l'attenzione per svariati motivi, primo fra tutti la scelta dei materiali. Marmo e superficie opaca a contrasto giocano con volumi e dimensioni, combinandosi armoniosamente con pareti effetto pietra e pannelli a mattoncini a vista. 

Superfici specchiate

Un gioco di specchi e lucentezza ci accoglie poi nel prossimo splendido appartamento minimal-chic in cui una porta scorrevole separa delicatamente l'angolo cottura con la sala da pranzo. Il legno è presente in diverse declinazioni, mentre il tema principale rimangono le geometrie nette e rigorose. 

Con un accenno scandinavo

Soggiorno in stile  di Baltic Design Shop
Baltic Design Shop

Skandinavisches Wohnzimmer im alten Holzhaus

Baltic Design Shop

Quando il minimalismo dialoga con lo stile scandinavo il risultato non può che essere stupefacente. Il progetto mostrato da Baltic Design Shop si avvale dei tratti caratteristici dell'uno e dell'altro filone, il tutto interpretato in chiave black&white e illuminato da lampadine industrial con cavi a vista e una lampada da soffitto come punto luce centrale. 

Lasciateci un commento per dire quale progetto avete preferito.
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!