Cucina in stile  di ATELIER N

Una casa a L incredibilmente accogliente

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Una casa in campagna, con un bel giardino intorno suona come un sogno, non è vero? Beh, un sacco di persone là fuori hanno costruito il loro sogno grazie la costruzione ex novo di abitazioni fuori dalla città.

Oggi andremo a vedere una casa prefabbricata moderna realizzata da professionisti del settore che hanno saputo coniugare la funzionalità all'estetica, senza però escludere il paesaggio circostante. La casa di campagna quindi si reinventa senza però perdere il suo fascino! Andiamo a vedere…

Una costruzione perfetta

Quando pensiamo alle case rurali in campagna ci vengono in mente sempre antiche costruzioni in pietra. In questo caso però si è cercato di cambiare stile. La casa si presenta confortevole e aperta, ideale per una famiglia che vuole distaccarsi dal contesto urbano. Le pareti bianche e l'uso del legno la rendono anche bella esteticamente.

Un altro livello

La casa si sviluppa su una pianta a L e su 2 piani. Come vediamo dagli interni, il legno è il materiale principale di elementi architettonici importanti e dei rivestimenti. Lo stile è minimalista ma non troppo!

Un open space con vista

Chi non ama gli open space moderni? All'interno di questa zona giorno c'è la fusione di soggiorno e cucina. Non dimentichiamoci della vista di cui la casa può godere attraverso questi ampi finestroni. La zona pranzo si trova accanto all'isola con un bel tavolo comodo con 4 sedute.

Non manca nulla

Il comfort è quello che si può trovare nelle tipiche abitazioni di città. Naturalmente questa non è una casa piccolissima, ma ben adeguata a quello che è il contesto. Tutto è nelle giuste proporzioni. I colori sono perlopiù toni neutri e tenui. Nel complesso, questa casa è calda e confortevole, come ci si aspetterebbe da qualsiasi abitazione in un ambiente rurale!

Privacy garantita

La casa è aperta verso l'esterno, ma basta poco per chiudere tutte le finestre. Addirittura il bagno sfrutta la trasparenza usando una finestra scorrevole. Forse un po' eccessivo? Giudicatelo voi!

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!