Cucina in stile  di Semerene - Arquitetura Interior

Il meglio delle nostre cucine in 10 progetti

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

In stile scandinavo o ultra moderna, in legno e pietra o acciaio e piastrelle decorative, compatta o con isola protagonista: la cucina è il fulcro dell'attività quotidiana domestica e come tale diventa parte viva della casa. I prossimi 10 progetti vi sapranno ispirare, portandovi spunti succulenti tutti da copiare. Pronti a sfogliare questo libro delle idee?

1. Essenziale dal concept unico

Dalla cucina compatta al tavolo da pranzo, questa cucina è un perfetto esempio di connubio tra modernità e attenzione alle tendenze. Linee pulite, acciaio e una parete divisoria versatile si combinano a colori vividi per un'atmosfera frizzante.

2. Un tocco industrial

Impregnata fino al midollo di una splendida essenza industrial, la prossima cucina presenta un affascinante mix di materiali, dal legno alla superficie litica, il tutto illuminato da lampade pendenti di grande effetto sia sull'isola attrezzata che sul tavolo da pranzo. 

3. Tradizione rivisitata

​CASA A CAMPIROLI: Cucina in stile  di Officine Liquide
Officine Liquide

​CASA A CAMPIROLI

Officine Liquide

Di piccole dimensioni ma ultra accogliente, come rinunciare alla tradizione rivisitata in chiave attuale, insita nel prossimo angolo cottura! Pietra a vista e legno scuro si fanno portavoce di un classico senza tempo, abbinato a nuovissimi profili led e una cappa funzionale e contemporanea.

4. Eco-friendly e moderna

Studio Maggiore Architettura: Cucina in stile  di Studio Maggiore Architettura
Studio Maggiore Architettura

Studio Maggiore Architettura

Studio Maggiore Architettura

La vera anima del prossimo splendido progetto è senza dubbio lignea ed eco-friendly. L'aspetto naturale che presenta l'ambiente lo rende al passo coi tempi e di grande gusto estetico. Al centro, un grande tavolo che recupera i tratti dell'angolo cottura e ai lati un mobile con scaffali in ferro grezzo, semplice ma dalla forte personalità.

5. Occhio al rivestimento

VV_LAD: Cucina in stile  di LAD studio

Il rivestimento può fare la differenza, anche in cucina! Funzionalità non deve infatti andare a scapito della piacevolezza visiva ed ecco che un back composto da cementine decorative saprà rendere dinamico anche l'ambiente più minimale.

6. Eleganza e ordine

Cucina in stile  di Rencraft
Rencraft

Classic, yet Contemporary

Rencraft

Elegante e ordinata, la prossima cucina ci lascia senza fiato per la delicatezza di colori e forme, simmetria e dimensioni, mescolanza di stili e luminosità.

7. Compatta e di carattere

Cucina in stile  di Ayuko Studio
Ayuko Studio

Sesja dla JT Grupy

Ayuko Studio

Chi l'ha detto che la cucina per essere bella debba necessariamente avvalersi di ampia metratura? Qui assistiamo alla prova dell'esatto contrario: i colori, in questo caso, aiutano a valorizzarne il layout e rendere tutto più luminoso e visivamente spazioso. 

8. Cucina o soggiorno?

Cucina in stile  di Harvey Jones Kitchens
Harvey Jones Kitchens

Shaker kitchen by Harvey Jones

Harvey Jones Kitchens

Quando l'isola diventa protagonista assoluta, è difficile distinguere la cucina dal soggiorno stesso. Un elemento da sfruttare in tutte le sue potenzialità e funzionalità.

9. I pastelli che illuminano

Cucina in stile  di homify

Abbinare i pastelli può risultare difficile, ma questa cucina ci fornisce uno spunto favoloso. Bianco legno e celeste convivono perfettamente dando vita a un'atmosfera gioiosa e del tutto pratica. 

10. Dettagli prima di tutto

Tende da cucina: Cucina in stile  di Lasciati Tendare
Lasciati Tendare

Tende da cucina

Lasciati Tendare

Tende veneziane colorate, schema di colori bicromatico e un uso impeccabile dei materiali più in voga definiscono armoniosamente il prossimo progetto, in cui a vincere è lo stile scandinavo, a tratti shabby-chic.

Scegliete la vostra preferita tra le 10 descritte!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!