Soggiorno in stile in stile Moderno di homify

La casa di campagna che unisce in modo magnifico lo stile classico e moderno

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify
Loading admin actions …

L'estate è alla fine, ma noi di homify pensiamo che in realtà non sia una questione di stagione, ma di stati d'animo, quindi abbiamo deciso di mostrarvi questa splendida casa in campagna! La conosceremo attraverso le fotografie di Pedro Queiroga, che ha saputo coglierne la vera anima. Siete pronti?

Una cucina che dà il buongiorno perfetto

Sala da pranzo in stile in stile Moderno di homify

Un po' per i colori, un po' per la luce naturale che entra generosa, un po' per i tanti deliziosi dettagli – come ad esempio la gallinella sopra i pensili – questa è senza dubbio la cucina in cui tutti vorremmo fare colazione ogni giorno. E le sedie in vimini? Sono meravigliose!

Toni chiari e rilassanti

Soggiorno in stile in stile Moderno di homify

Questa stanza è di una raffinatezza incredibile, sembra un delicato giardino… al chiuso! Anche qui troviamo sedie da esterno, estremamente raffinate, perfette per un soggiorno in cui ricevere con la massima eleganza. La scelta dei colori, poi, è impeccabile: il bianco esalta la luminosità naturale, il beige conferisce un tono aulico e ricercato.

Un salone inondato di luce

Soggiorno in stile in stile Moderno di homify

Questo salone è pieno di dettagli, di colori, di texture e piano di luce! È facile immaginarlo pieno di persone che vivono momenti gioiosi, è il luogo ideale in cui collezionare ricordi bellissimi, anche perché c'è posto per tutti, i divani sono ampi e c'è molto spazio per i bambini, per giocare in terra. Molto bello l'arco che separa questo spazio da quello visto in precedenza, più intimo e raccolto.

Tocchi di colore

Bagno in stile in stile Moderno di homify

È facile intuire che il bianco è il colore dominante in tutta la casa, però viene lasciato ampio spazio a tocchi di colore. In bagno c'è l'arancio a interrompere la monocromia, dando una nota di grande vivacità.

Un gioco di texture

Camera da letto in stile in stile Moderno di homify

In una casa di campagna non possono mancare delle texture floreali! In camera da letto ce ne sono a volontà, sapientemente alternate ad altre più geometriche e moderne – come ad esempio quella del tappeto. A terra troviamo un bellissimo parquet in stile anni Settanta. L'effetto è di grande calore.

Un giardino da sogno

Case in stile in stile Moderno di homify

Questo giardino è perfetto per qualsiasi cosa si voglia fare! Con tutto questo spazio si può creare una piscina, installare dei giochi, un campo da tennis, o semplicemente arredarlo con cura e ricavare deliziosi spazi in cui rilassarsi in compagnia.

Che ne pensate del progetto? Diteci la vostra!
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!