Case in stile  di MODULAR HOME

Una casa completamente chiusa che nasconde un mondo

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

L'impresa edile MODULAR HOME ha realizzato questa casa unifamiliare a Madrid, per una famiglia con bambini, in cui non manca proprio nulla, c'è anche un fantastico giardino con piscina! Gli spazi sono ampi e lo stile è moderno. I volumi semplici e le geometrie forti danno un grande carattere a questa villa strepitosa. I tempi di realizzazione sono stati rapidi, grazie al fatto che molti elementi erano in cemento prefabbricato. Andiamo a visitare insieme questa villa da sogno!

La vista dalla strada

Il contrasto bianco – nero è ciò che definisce questa casa dall'esterno, è uno degli ingredienti principali. Qui vediamo la recinzione e la casa dalla strada. Il cancello in metallo pieno, con scanalature, è molto elegante, come pure il numero civico inciso nell'intonaco.

Piscina e giardino

Ecco una vista della casa dall'esterno: un bellissimo volume bianco, una geometria pura e semplice, con numerose aperture che danno sul giardino. La luce naturale è chiaramente uno degli elementi alla base del progetto e già da questa prima immagine si intuisce che gli spazi all'interno sono estremamente ariosi e luminosi. Da notare l'attenzione ala sicurezza: la piscina è stata recintata per proteggere i bambini.

La cucina

Cucina in stile  di MODULAR HOME
MODULAR HOME

Cocina con isla con vistas a jardín

MODULAR HOME

La cucina è piuttosto ampia, si vede che la convivialità è un aspetto fondamentale per la vita di questa famiglia. Questo è reso evidente anche dalla presenza del tavolino per i bambini, posto esattamente accanto all'isola, dov'è collocato il bancone bar, con gli sgabelli. La cucina ha uno stile prettamente moderno, con mobili che arrivano quasi al soffitto e che sono essenziali al massimo, avendo eliminato anche le maniglie. Anche qui troviamo bianco e nero, l'unico tocco di colore, molto delicato, è dato dal tavolo dei bambini.

Il legame con il giardino

Grazie alla presenza dell'ampia vetrata, la cucina è inondata di luce naturale, che è l'ideale per cucinare e anche per avere un alto livello di comfort abitativo in un ambiente. La grande finestra, che si apre sul giardino grazie all'anta scorrevole, conduce su una sorte di soggiorno all'aperto.

Il soggiorno a doppia altezza

In una casa come questa non poteva mancare il soggiorno a doppia altezza. È un elemento che dà un grande valore aggiunto alla qualità della zona giorno, un vero lusso! Possiamo intravedere questo spazio dall'esterno, il bianco regna sovrano, mentre gli infissi sono neri, coerentemente con le scelte fatte nel resto della casa.

Le scale

Ingresso & Corridoio in stile  di MODULAR HOME
MODULAR HOME

Escaleras mediante peldaños volados de hormigón

MODULAR HOME

Le scale sono elementi prefabbricati, mensole agganciate al muro di sinistra. Molto bella l'illuminazione a led, che agevola la salita illuminando ogni singolo gradino. Il parapetto in vetro, con la sua leggerezza, è il perfetto completamento di questo elemento così elegante.

Il garage

Palestra in stile  di MODULAR HOME
MODULAR HOME

Garaje abierto de hormigón

MODULAR HOME

Ovviamente non poteva mancare lo spazio per l'auto. Un semplice volume bianco è stato costruito con questa precisa funzione. In questo modo gli spazi esterni risultano perfettamente organizzati, ogni cosa è al suo posto!

Che ne pensate del progetto? Lasciate un commento!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!