10 adesivi per una cameretta a misura dei tuoi figli

Anna Francioni – homify Anna Francioni – homify
Google+
Loading admin actions …

Vogliamo regalare ai nostri figli una stanza a misura dei loro sogni? Gli adesivi per la cameretta possono essere la soluzione che fa per noi! Economici, facili da applicare, pratici da lavare e comodi da togliere senza rovinare i muri, gli adesivi per la cameretta sono infatti la decorazione ideale per creare un piccolo nido, colorato e allegro. Scopriamo insieme in questo libro delle idee 10 adesivi per la cameretta che di certo potranno fare felici i nostri figli: non ci resta che lasciarci ispirare!

Gli adesivi per la cameretta che allontanano i mostri del buio

Stanza dei bambini in stile in stile Classico di Pracownia Golden Sheep
Pracownia Golden Sheep

ŚWIECĄCE NAKLEJKI ŚCIENNE MISIE

Pracownia Golden Sheep

C'è qualcuno in famiglia che ha paura del buio? Con questi suggestivi adesivi per la cameretta fluorescenti gli assalti al lettone di mamma e papà non saranno più giustificabili! Perché alla sera, dopo la fiaba della buona notte, quando la luce si spegnerà, le pareti prenderanno vita e quasi per magia, accanto ai teneri amici orsetti, compariranno vivaci farfalline e allegre bolle di sapone luminose, per scacciare i mostri del buio e accompagnare con dolcezza i nostri figli nel fantastico mondo dei sogni.

Gli adesivi per la cameretta romantica

Diciamo la verità: le nostre bambine impazzirebbero dalla gioia se vedessero questi adesivi per la cameretta proposti da CAPOLAVORO (un nome davvero azzeccato, non c'è che dire!). Un romantico bosco incantato, abitato da delicati uccellini rosa, in cui ambientare magiche storie di principesse, draghi e cavalieri. Perché allora non sorprenderle e ricreare anche nella loro stanza questo meraviglioso mondo fatato? Non serve molto, bastano semplici sticker floreali e… un pizzico di fantasia: potrebbe essere l'idea per un regalo di compleanno inaspettato e un po' diverso dal solito!

Gli adesivi per la cameretta del piccolo di casa

Ristrutturazione di una villa bifamiliare su tre livelli in Roma - 240 mq: Stanza dei bambini in stile in stile Moderno di Fabiola Ferrarello architetto
Fabiola Ferrarello architetto

Ristrutturazione di una villa bifamiliare su tre livelli in Roma – 240 mq

Fabiola Ferrarello architetto

Manca ormai poco all'arrivo in famiglia di un nuovo, piccolo componente? Diamogli il benvenuto preparandogli una cameretta personalizzata con allegre decorazioni alle pareti. Se cerchiamo qualche idea, potremmo prendere spunto da questo tenero albero proposto da FAREFORMEABITATE: applicato su una parete dipinta d'azzurro, questo colorato adesivo per la cameretta farà ancora più effetto e contribuirà a rendere sempre più dolci i sogni del nostro piccolo tesoro.

Gli adesivi per la cameretta di design

la stanza di Agnese: Stanza dei bambini in stile  di desink.it
desink.it

la stanza di Agnese

desink.it

L'idea di tendenza per aggiungere un tocco originale alla stanza dei nostri figli? I nuovi adesivi per la cameretta ispirati alle opere di famosi illustratori e designer! Cerchiamo uno spunto? Diamo un'occhiata a questo esempio proposto da DESINK.IT: suggestive decorazioni di ispirazione fantastica caratterizzate da motivi tratti dall'immaginario dei Minimondi creato dal noto designer Cristian Grossi. Una soluzione di grande impatto, perfetta per la camera di bambine e ragazzine.

Gli adesivi per la cameretta che diventa casetta dei giochi

I nostri figli insistono per avere una casetta tutta per loro, ma gli spazi in casa sono troppo ridotti per ospitarne una? Creiamo nella loro stanza un piccolo angolo in cui possano divertirsi a giocare alla casetta e trascorrere momenti spensierati! Cosa ci serve? Poco, solamente uno o più adesivi per cameretta, per creare il fondale della scena, come vediamo in questo esempio, una cucina giocattolo, o un mobiletto, o una piccola poltrona colorata, un morbido tappeto et voilà, tutto è pronto per iniziare a giocare!

Gli adesivi per la cameretta che non c'è

Stanza dei bambini in stile in stile Moderno di SILBERFISCHER
SILBERFISCHER

Wallsticker Seifenblasen Mädchen

SILBERFISCHER

Abbiamo una casa piccolina e nostro figlio condivide la camera con noi? Creiamo un piccolo angolo a sua misura. Non serve molto, basterà personalizzare la parete come vediamo in questa proposta: per esempio, una graziosa mensola su cui appoggiare i libri o i suoi oggetti preferiti e un mini adesivo per una cameretta altrettanto mini! Potremo scegliere un soggetto monocolore, come questo esempio, oppure optare per motivi più astratti e stilizzati, facili da accostare allo stile della nostra camera da letto: anche se non potrà avere una camera solo per lui, il nostro bambino sarà di certo orgoglioso di questo spazio tutto suo.

Gli adesivi per la cameretta che aggiungono personalità vecchi mobili

Stanza dei bambini in stile in stile Eclettico di MHBilder-Design
MHBilder-Design

Wandtattoo Die Drei Affen – nicht hören, nicht sehen, nicht sprechen

MHBilder-Design

Non vedo, non sento, non parlo: se queste tre simpatiche scimmiette diventeranno alleate dei nostri figli, per noi sarà davvero difficile scoprire chi ha commesso le marachelle! I bambini ameranno subito questi divertenti adesivi per la cameretta, perfetti per aggiungere un tocco di colore a una parete bianca forse un poco spoglia, ma anche per riattualizzare un armadio o uno scaffale dall'aspetto anonimo, magari ereditato da qualche parente. Perché si sa, basta un pizzico di fantasia e nelle camerette dei bambini tutto può diventare allegro e magico, anche il vecchio mobile della zia!

Gli adesivi per una cameretta davvero personalizzata

Stanza dei bambini in stile in stile Eclettico di MHBilder-Design
MHBilder-Design

Türschild Frosch

MHBilder-Design

Questa è la mia camera: quante volte avremo sentito questa frase! Chissà perché, ma i nostri figli amano molto rivendicare il possesso della loro stanza… Sarà perché hanno bisogno di poter contare su uno spazio tutto loro, in cui rifugiarsi, lontani da occhi indiscreti. Oppure, forse semplicemente perché nella loro stanza sanno di poter trascorrere ore serene di giochi e di entusiasmanti avventure! Per questi e probabilmente per tanti altri motivi, di certo apprezzeranno quindi questo genere di adesivi per la cameretta, anzi per la porta della cameretta, personalizzabili: si tratta infatti di allegri sticker, acquistabili anche online a partire da 13 Euro, che possono essere personalizzati con il nome dei nostri figli. I soggetti tra cui scegliere sono davvero tanti e diversi, dalla simpatica rana di questo esempio all'affacendato contadino sul trattore, piuttosto che alla tenera talpa scavatrice o tanti, giusto per fare qualche esempio…   tante idee divertenti e colorate per aiutare i nostri figli a rendere davvero unico e personale il loro piccolo regno.

Adesivi per cameretta su misura per aspiranti globtrotter

Amsterdam: Finestre & Porte in stile in stile Classico di Crearreda
Crearreda

Amsterdam

Crearreda

Non una semplice porta, ma l'ingresso al fantastico mondo dei sogni dei nostri figli: ecco come potremo descrivere questo affascinante sticker per porta proposto da CREARREDA WALL STICKERS. Una proposta davvero innovativa in fatto di adesivi per la cameretta, perfetta per regalare a nostra figlia o a nostro figlio un'esperienza unica: oltre ad Amsterdam sarà infatti possibile scegliere tra tante altre città, come New York, Parigi, Roma, Londra, San Francisco…  oppure addirittura fare creare un adesivo ad hoc con la propria città del cuore. E nell'indecisione, si può scegliere anche di turnare i soggetti, a seconda della passione del momento, perché questi adesivi per porta, acquistabili anche online a meno di 50 Euro, sono semplicissimi da applicare e rimuovere senza danneggiare la superficie sulla quale sono applicati!

Barcellona: Finestre & Porte in stile in stile Classico di Crearreda
Crearreda

Barcellona

Crearreda

Barcellona, con i suoi colori e la sua atmosfera festosa: se cerchiamo un adesivo per la cameretta di nostro figlio adolescente, con  questo affascinante sticker da porta di certo colpiremo nel segno!

Ed eccoci davvero arrivati al termine del nostro piccolo viaggio dedicato agli adesivi per la cameretta: per trovare tanti altri interessanti spunti potremmo leggere anche “Wall stickers per ogni ambiente della casa”.

Quale di questi adesivi per la cameretta pensi possa piacere di più ai tuoi figli?
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!