Come arredare il soggiorno in modo insolito

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Arredare il soggiorno può essere qualcosa di divertente perché è un tipo di ambiente che non è legato indissolubilmente a qualcosa di preciso. Il divano? Sì, certo, ma possiamo facilmente sostituirlo con sedute colorate o con morbidi e comodi pouf. Se stiamo cercando di avere un soggiorno dinamico, vivace e un po’ fuori dalle righe, questi suggerimenti d'arredo faranno proprio al caso vostro.

Soggiorno che passione!

popheArt  beanbag: Soggiorno in stile in stile Moderno di design Inmovimento
design Inmovimento

popheArt beanbag

design Inmovimento

Un divano comodo è l’elemento centrale dell’arredamento del soggiorno, ma a questa regola non scritta possiamo apportare tutte le modifiche che vogliamo! Design Inmovimento ci propone una comodissima seduta pop/classica per un tocco originale al nostro salotto. PopHeArt è un cuore ergonomico e molto accogliente che risveglia passioni e sentimenti nascosti.

Il soggiorno moderno

Continuiamo sulle tonalità del rosso e del bordeaux. Quanto Basta (QB)  è un arredo che si può collocare sia in soggiorno, sia in sala da pranzo. Un’idea semplice, con questa figura geometrica che in realtà presenta (dalla prospettiva laterale) una lieve inclinazione del contenitore, per un arredo che ci mostra un inchino. Il progetto è di Saverio Incombenti Designer.

Il soggiorno minimalista ma colorato

Sedute divertenti per il proprio soggiorno? Dada Sound Chair è la risposta. Un gioco di forme, colori e dettagli per una seduta dal carattere innovativo. Ideale per un arredo che spinge verso un nuovo concetto di area living, tendente al minimalismo dell’interior design.

L'aria pop

Queen in Pop:  in stile  di Hang Design
Hang Design

Queen in Pop

Hang Design

La sala da pranzo ed il soggiorno in un open space dall’arredamento insolito, magari pop. Ecco cosa abbiamo immaginato quando abbiamo visto Queen In Pop. Queste sedute riprendono la forma classica della sedia per eccellenza, donandole però colore, brio ed energia! Un’idea di Hang Design.

Il soggiorno ecclettico

E al centro del soggiorno il solito tavolino? No! Dogo è un arredo dall'estetica semplice, in grado di trasformarsi completamente. Da tavolo da caffè può diventare un elegante libreria o scaffale per i libri, visto che è stato ideato proprio per cambiare aspetto con le sue doghe inserite nei binari. Un progetto di Wow Architettura.

Il tocco artistico

Music&Color: Arte in stile  di Lacrime D'arte
Lacrime D'arte

Music&Color

Lacrime D'arte

E per concludere l’arredamento del nostro soggiorno insolito vogliamo esagerare. Ecco a voi un pianoforte d’autore che sprona il nostro desiderio d’arte. Il restauro di questo oggetto ha portato i designer ad enfatizzarne le forme con un sorriso cromatico su entrambi i lati. Un restyling di Lacrime d’Arte.

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!