Specchio delle mie brame

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Possiamo creare e arredare tutta la casa divertendoci con stili diversi e design innovativi, bagno incluso. Tra tutti i vari accessori che possiamo trovare in questo ambiente, lo specchio è re indiscusso per funzione e luminosità. Cambiando l'illuminazione, alcuni accessori e lo specchio, il bagno non sarà più lo stesso, e tutto senza intervenire con complicate operazioni di muratura. Ancora una volta la semplicità si rivela la migliore delle scelte possibili.

Più che rotondo, ovale

In bagno, ma non solo. Nel soggiorno, lo specchio non si fa solo rotondo ma addirittura ovale ed non è solo un vezzo di design. Infatti, questa forma allungata consente di specchiarsi interamente. L'effetto scenico poi e senza dubbio piacevole. Un arredamento molto geometrico e spigoloso completa un gioco di contrasti piacevoli.

O come Giotto

Il lavandino diventa soltanto un blocco, il rubinetto si riduce a linea più manopola cromata. Tutto il bagno assume una forma avveniristica e lo specchio non è da meno. Ci si specchia in un tondo perfetto alla Giotto che sembra quasi sospeso in aria.

Luce circolare

Rivestire con eleganza:  in stile  di Resina Art
Resina Art

Rivestire con eleganza

Resina Art

Dalla forma di disco spaziale, questo esempio di specchio racchiude in sé un grande escamotage  per la luce. Estetica e funzionalità, anche perché una luce circolare riesce ad illuminare più uniformemente un viso, visto che l'illuminazione non arriva soltanto dall'alto, per esempio.

Pulito e ordinato

Giocare di contrasti, come abbiamo detto prima. Bene, se lo specchio è rotondo, perché non andare verso un mobile lineare che oltre ad essere piacevole per la vista è estremamente funzionale. Ogni ripiano il suo oggetto, per non dimenticare nulla e tenere tutto sotto controllo. Pulizia ed ordine sono concetti base per un bagno moderno che bada alla concretezza.

L'orologio delle sette

Ed infine, per concludere questa panoramica, anzi, questo giro tra specchi ed arredi, possiamo pensare ad un orologio in bagno – o in soggiorno – perfettamente circolare. Si appende come se fosse un pendolo e riporta solo il numero sette, un'ora perfetta, l'orario del ritorno a casa.

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!