Sala da pranzo in stile in stile Moderno di Estudio de iluminación Giuliana Nieva

5 Idee per Piccole e Moderne Sale da Pranzo

Sara Omassi Sara Omassi – homify
Loading admin actions …

Per coloro che desiderano avere uno spazio meraviglioso dove poter accogliere gli ospiti e potersi intrattenere tutta la notte, non c'è niente di meglio che avere uno spazio perfetto come sala da pranzo. Se siete a corto di idee originali su come arredare il vostro appartamento e decorare questo meraviglioso spazio, oggi vi mostreremo come ottenere il massimo dall'installazione di una bella lampada a soffitto, come inserire un tavolo dal design moderno o come utilizzare i complementi per abbellire un ambiente. Avere idee creative non è un compito facile, ma homify lo rende possibile per voi. Cominciamo!

1. Per avere una zona giorno elegante, è sufficiente usare un lampadario luminoso e combinarlo con un parquet lucidato

Ottenere uno spazio bello ed elegante farà sentire i tuoi ospiti come in un ristorante lussuoso. Posiziona qualche opera d'arte, disponi un tappeto marrone per inquadrare il pavimento e posiziona qualche complemento d’arredo come un gran centrotavola, magari un grande piatto che abbellirà tutta la tavola.

2. Se amate lo stile chic, decorate con elementi di pregio e utilizzate un legno chiaro in sala da pranzo per renderla accogliente

Arredare la sala da pranzo in modo simpatico e informale è un ottimo modo per ravvivare la casa. E se non abbiamo il giusto ambiente, basta adattarlo. In questo caso è bastato posizionare un tavolo con sedie in legno vicino al mobili  - usato come panca – per godere creare una zona pranzo bella e funzionale.

3. Rendere la vostra sala da pranzo pratica e funzionale posizionando un tavolo che metta in collegamento varie stanze

Se non volete una grande stanza piena di sedie perché temete di non usarle, guardate questo interessante progetto. Un piano d’appoggio in granito grigio che divide la cucina dalla sala da pranzo può essere utilizzato in maniera pratica e funzionale come tavolo aggiuntivo in caso di ospiti numerosi, semplicemente disponendo delle sedie in legno tutto attorno.

4. Cercare uno stile originale. Le sale da pranzo accoglienti sono una tendenza ovunque. Abbellitele con una lampada a sospensione piena di stile

Basta guardare questo progetto per capire come valorizzare ogni angolo della casa, magari posizionandovi una moderna sala da pranzo: collocare alcune sedie attorno ad un tavolo circolare e usare il bianco per farlo risaltare ancora di più sullo sfondo del pavimento in legno. Posizionare varie lampade per dare versatilità allo spazio.

5. Lo spazio non è un ostacolo per avere una sala da pranzo di lusso. Posizionatela in un’area spaziosa, con un grande televisore e alcune piante per decorare

Pensate a praticità e comodità, e al risultato che volete ottenere una volta completato. Potete mescolare vari stili di sedie in sala da pranzo, non è necessario che siano tutte uguali. Ricordate che è meglio avere elementi colorati che danno vitalità e freschezza alla stanza. Utilizzare lampade di vimini può essere un grande punto di forza.

Interessati all'argomento? Lasciate un messaggio!
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Richiedi tuo preventivo gratis

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!