Terrazza in stile  di Taller Estilo Arquitectura

5 terrazze fantastiche con piscina, tavolo da pranzo e barbecue!

Sara Omassi Sara Omassi
Google+
Loading admin actions …

Ora che l'estate sta volgendo al termine, sappiamo tutti quanto ci mancheranno le serate in terrazza a bordo piscina con gli amici, il barbecue della domenica, o il pisolino all'ombra in giardino…

Siccome non resistiamo ad aspettare al prossimo anno, vi mostriamo oggi 5 terrazze e giardini che vi faranno innamorare. Hanno piscina, tavolo da pranzo e barbecue… insomma, tutto ciò che serve per godersi una giornata indimenticabile.

Buon divertimento!

1. Giardino moderno e minimalista

Il primo giardino che vi presentiamo ha una bella piscina circondata da legno e una zona pranzo posizionata all’ombra di un pergolato, con il suo grill / barbecue adiacente. Ha un design molto moderno e minimalista.

Un barbecue dai dettagli lussuosi

Avere una cucina all'aperto come questa è un lusso. Questo barbecue ha un’area dedicata alla griglia, un’altra con forno, e anche un lavandino. Che cosa si può chiedere di più? Cucinare qui per molte persone sarebbe essere un sogno.

Un tavolo per molti amici

Se vi piace ricevere ospiti a casa e gustare un barbecue in compagnia in giardino… questo è il tuo progetto! Un lungo tavolo di legno, con spazio fino a 12 commensali domina il gazebo. Due lampade illuminano il tavolo, per permettere di godere questo giardino anche di notte.

2. Un giardino semi-coperto

Tutto, nella giusta prospettiva, può avere un posto nella nostra casa. Abbandoniamo l'idea che i piccoli spazi non possano avere tutto ciò di cui necessitiamo! Una piccola sala da pranzo, una zona per preparare i pasti e una splendida piscina. Il tutto in uno spazio semi-coperto pieno di luce.

Un progetto degno della copertina di una rivista

Quando abbiamo visto questo terrazzo da questo punto di vista siamo rimasti senza parole. Non sembra la stessa cosa! Il pavimento bianco fa risaltare il turchese della piscina e la vegetazione fiorita ricopre le pareti perimetrali; l’illuminazione del giardino completa un’immagine da favola.

3. Lussuoso e sofisticato

Con un layout perfetto e un arredamento moderno con tocchi tradizionali, questo giardino è uno dei più completi della selezione. Il tavolo da pranzo non è troppo grande, ma più che sufficiente. Nella zona retrostante abbiamo un grande divano su cui gustare un drink prima o dopo cena.

Vista dall’ingresso

Se guardiamo questo progetto da un’altra prospettiva, tanti dettagli diventano più nitidi. Si noti come questo pergola è stata posta in modo intelligente, per poter essere utilizzata in combinazione sia con l'area cucina che con la sala da pranzo allo stesso il tempo.

4. Una terrazza fra le nuvole

Se non si dispone di un giardino o di patio, basta avere una terrazza. Questa grande città è un chiaro esempio di come è possibile sfruttare una terrazza rendendola sicura, confortevole e curata…

Sono stati collocati parapetti in vetro alti per garantirne la sicurezza senza diminuire la vista panoramica. Una piscina, un tavolo da pranzo, sedie a sdraio… Vi state chiedendo dov’è il barbecue. Continuate a leggere!

Un barbecue per veri intenditori

Questo barbecue non lascerà certamente indifferenti, come tutto ciò che lo circonda. È incassato in un mobile da cucina funzionale e bello. Il muro è stato rivestito in cotto, un materiale che resiste alle alte temperature senza rovinarsi.

Dettaglio della piscina

Ora osserviamo la piscina più nel dettaglio. E' piccola, ma perfetta per un bel tuffo con vista sull'intera città. La vegetazione è stata introdotta con grandi vasi di stili diversi, garantendo una certa privacy visiva a questa zona.

5. Poco a poco

Forno Pizza Party Pizzone: il forno a legna da 4 pizze: Giardino in stile in stile Rustico di Pizza Party
Pizza Party

Forno Pizza Party Pizzone: il forno a legna da 4 pizze

Pizza Party

Naturalmente, non c'è bisogno di correre. La priorità nella progettazione del giardino dipende da cosa si desidera avere, o cosa voler realizzare per prima cosa.

Barbecue portatile

Pizzone Forno a legna per 3-4 pizze : Giardino in stile in stile Rustico di Pizza Party
Pizza Party

Pizzone Forno a legna per 3-4 pizze

Pizza Party

Si può iniziare inserendo un barbecue portatile, come in questo caso, e una semplice tavola in legno per mangiare. Per quanto riguarda il pergolato, all’inizio si può anche sostituirlo con un grande ombrellone.

Interessati all'argomento? Lasciate un commento!
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!