Cucina in stile in stile Moderno di Graça Brenner Arquitetura e Interiores

10 piani per la cucina tutti da copiare

Anna Francioni – homify Anna Francioni – homify
Google+
Loading admin actions …

Se siamo alla ricerca di materiali particolari per rendere speciale la nostra cucina, lasciamoci ispirare dalle proposte dei nostri esperti e scopriamo insieme 10 piani per la cucina tutti da copiare. 10 idee da cui potremo prendere spunto, realizzate con altrettanti materiali, uno diverso dall'altro, per accontentare tutti i gusti e rispondere a ogni esigenza.

1. Il più noto e utilizzato da molti proprietari di casa: il granito nero. Ideale per una cucina elegante e raffinata

Un piano lavoro che spicca di certo alla vista, donando alla all'ambiente uno stile unico e senza tempo. Il materiale perfetto per cucine di lusso.

2. Per i più audaci, il piano rosso laccato è un must. Per una cucina allegra e ricca di personalità

Una scelta particolare, a cui accostare elementi metallici e granito, per ottenere un contrasto di grande effetto.

3. Una cucina sempre impeccabile con il piano in laminato bianco. Facile da pulire e mantenere bello nel tempo

Accostiamolo a mobili e rivestimenti grigi o neri e puntiamo sull'illuminazione per cerare un effetto scenografico.

4. Il piano in cemento è la soluzione ideale per una cucina moderna. Scegliamo colori vivaci e brillanti per i l'arredamento

Cucina in stile in stile Moderno di Bruno Rubiano

Combinare la creatività alla funzionalità e alla durata nel tempo: tutto questo è possibile con il cemento, un dei materiali più apprezzati e utilizzati dagli interior designer.

5. Il granito marrone per il piano della cucina è una scelta insolita e di grande impatto: perfetta per regalare un tocco di classe all'ambiente

Si tratta di una varietà di granito che ben si adatta a cucine di ogni stile e che può essere accostato ad altri tipi di rivestimenti.

6. Godiamoci la bellezza del marmo: perfetto per aggiungere un tocco di freschezza e romanticismo

Questo materiale è uno dei più belli e funzionali, ideale per cucine di ogni stile. Unica raccomandazione: applichiamo un trattamento protettivo per evitare graffi e abrasioni.

7. Perfetto per il design industriale, il piano cucina in acciaio inox è resistente, pratico e semplice da pulire

L'acciaio è un materiale di grande pregio, facile da mantenere. Unica raccomandazione: puliamolo con acqua e sapone neutro liquido, per non alterarne l'aspetto.

8. Il piano cucina in legno grezzo: perfetto per una cucina fresca accogliente. La soluzione ideale per ambienti in stile scandinavo o rurale

Con il piano in legno grezzo la cucina assumerà un suggestivo aspetto country: i'idea di grande effetto, pratica e poco costosa. Unica raccomandazione: assicuriamoci che il legno sia trattato per resistere all'umidità.

9. Il piano cucina che combina vetro, acciaio e legno, per dare vita ad ambienti moderni e poco convenzionali. Una soluzione di grande pregio e personalità

Creiamo un piano cucina che va oltre le forme e i materiali, in cui i diversi elementi si fondono l'uno nell'altro. Il risultato è una composizione originale e moderna, di grande impatto visivo.

10. Il piano cucina ideale per un ambiente moderno contemporaneo? In resina, perfetto come alternativa ai materiali più tradizionali

La resina permette di essere colorata nella tonalità che preferiamo, per soddisfare ogni gusto o tendenza.

Quali di questi 10 piani cucina ti ispira di più? Lasciaci il tu commento.
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!