in stile  di ООО 'Сфера'

10 Piccolissimi Ingressi con Tanto Stile

Giuseppe Solinas – homify Giuseppe Solinas – homify
Loading admin actions …

Anche un piccolo ingresso di casa può essere incredibilmente chic ed elegante. Quindi è un peccato pensare di non avere spazio sufficiente per provare soluzioni creative ed efficaci. Anche se non si dispone di un ambiente di ingresso separato, è possibile dare vita a uno spazio interessante e accogliente che introduca al resto della casa in modo piacevole, dove lasciarsi dietro la giornata, accogliere gli amici, entrare nella propria tana in totale relax. E allora vediamoli insieme, questi 10 esempi di piccoli ingresso ricchi di stile proposti dai nostri esperti decoratori d'interni. Seguiteci.

1. Ingresso con colori pastello

Se vi piace lo stile lussuoso degli hotel, questo è l'ingresso che fa per voi. Luci a muro, una consolle montata direttamente sulla parete, uno sgabello. Lo spazio calpestabile usato è poco, l'effetto ricco grazie alla palette di colori pastello.

2. Una scarpiera ricca di stile

Ingresso, Corridoio & Scale in stile in stile Minimalista di ООО 'Сфера'
ООО <q>Сфера</q>

Пример использования модулей для прихожей

ООО "Сфера"

Anche una scarpiera può diventare un elemento decorativo, capace di rendere interessante l'ingresso e allo stesso tempo di decorarlo. Una soluzione semplice che risponde con efficacia a esigenze funzionali ed estetiche.

3. Un tocco rustico

Questo ingresso molto stretto è arredato con una lunga panchina di legno e uno specchio a parete che nasconde una porta e una scarpiera a parete. Il legno porta un tocco rustico in un progetto di concezione assolutamente moderna.

4. Colori pastello

Una piccola credenza, organizzata in una geometria di cassetti e ante dai leggerissimi colori pastello, associata a una composizione di quadri, per un ingresso leggero e divertente.

5. L'impatto del colore

Ingresso & Corridoio in stile  di unikat:lab
unikat:lab

miniszyk

unikat:lab

In questo ingresso piccolo, il colore acceso della panchina imbottita rosa, introduce una nota di contrasto nella configurazione in cui bianco e nero dominano. Un modo immediato e semplice per ravvivare l'ingresso.

6. Un piccolo ingresso di delicata eleganza

Ingresso, Corridoio & Scale in stile in stile Moderno di Maze Interior

Basta il piccolo tocco di un appendiabiti per dare vita a un angolo elegante e ricco di calore.

7. Un piccolo ingresso ricco di stile

Colori e opere d'arte, trasparenze e superfici riflettenti sono concentrate in questo piccolo ingresso ricco di gusto.

8. Contrasti dimensionali

In questo piccolo ingresso a colpire è la combinazione dimensioni differenti. Il vaso bianco è molto grande, in elegante contrasto con la leggerezza delle strutture metalliche della parete attrezzata, dove trovano posto ripiani e appendiabiti. Tra rosso, bianco e nero.

9. Semplice ed elegante

Gli specchi sono alleati preziosi in spazi piccoli. Come in questo caso, racchiusi in una struttura nera leggera, circondati da quadri che si moltiplicano grazie ai riflessi.

10. Un approccio classico

Questo ingresso riproduce in scala ridotta l'ingresso classico di case di dimensioni maggiori. La panca bianca a incasso è incorporata nella parete che ospita l'appendiabiti, comoda e funzionale.

Vi state chiedendo come cambiare l'arredamento dell'ingresso? Trovate qui altre interessanti soluzioni.

E adesso tocca a voi. Diteci cosa ne pensate lasciando un commento
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!