Soggiorno in stile  di Ad Hoc Concept architecture

Una Casetta Vicino al Mare Costruita con Amore

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Chi non ha mai sognato di andarsene in vacanza in un posticino come questo? Oggi vi presentiamo una casa vicino al mare, curata in ogni minimo dettaglio, piena di carattere e di angoli speciali! Il luogo ideale per rilassarsi e dimenticare lo stress della quotidianità, fare una pausa da tutto e ricaricare le batterie! Gli interior designer dello studio Ad Hoc Concept hanno saputo giocare con il colore e con i contrasti, inserire elementi della tradizione, che rendessero gli spazi familiari e accoglienti, accanto ad elementi innovativi e originali. Andiamo a vedere!

Un ingresso incantevole

Ecco l'ingresso, all'insegna del colore! Questo rosso è semplicemente stupendo, una tonalità molto originale, che dà subito carattere alla casa e ce ne fa innamorare già ad un primo sguardo! Le porte finestre sono di tipo tradizionale, con le specchiature e la cornice bianca attorno, dello stesso colore degli infissi, le valorizza moltissimo! Deliziose anche le luci!

La facciata principale

Lo spazio esterno della casa fornisce un piccolo angolo di paradiso in cui potersi godere una bella colazione, comodamente seduti al tavolo, di fronte all'ingresso. Davvero gradevole lo spazio verde, perfettamente curato, che fa sfondo a questo idilliaco angolo conviviale!

La sala da pranzo

L'interno della casa è estremamente arioso, le pareti sono bianche e la luce naturale viene esaltata al massimo. Tuttavia c'è spazio anche per colori e texture, da notare il tappeto colorato, così moderno, e il tavolo da pranzo, un capolavoro di artigianato. La sala da pranzo, grazie alla scelta degli arredi (sono state scelte sedie da giardino) sembra essere un meraviglioso prolungamento dello spazio esterno, riesce a ricreare all'interno quel'atmosfera rilassata e vacanziera che si respira in un bel giardino.

Il soggiorno

Arredare una casa per le vacanze non significa dare la priorità soltanto alla rilassatezza trascurando l'eleganza. Questo soggiorno è un'interessante rivisitazione di elementi classici e tradizionali in chiave moderna. Le sedie, ad esempio, con la tappezzeria in bianco e nero sono semplicemente fantastiche! Azzeccata anche l'idea di abbinare i cuscini. E che dire dei tavolini? Un sofisticato tocco vintage. 

Splendida la vista sul giardino.

Uno spazio speciale

Questo spazio è senz'altro uno dei punti forti della casa: un ambiente dove potersi rilassare su uno splendido divano angolare a righe, ammirando il panorama, ma al tempo stesso anche uno studio, in cui potersi concentrare e magari scrivere o lavorare con il portatile.

Il camino

Il camino è un elemento irrinunciabile in un posto dei sogni! D'altra parte, chi ha detto che il mare è bello soltanto d'estate?

L'esterno

L'esterno ha dei deliziosi angoli rustici, in cui il colore richiama quello della facciata, grazie a dei meravigliosi vasi in ceramica.

Vi siete anche voi innamorati di questa casetta?
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!