Top5 della settimana: Prima & Dopo incredibili

Costanza Antoniella Costanza Antoniella
Google+
Loading admin actions …

Anche questa settimana volge al termine e come ogni domenica ecco la nostra Top5 degli articoli più letti da voi. Natale si avvicina, ma non è di questo che vi siete interessati maggiormente, ciò che ha colpito la vostra attenzione sono stati soprattutto i due Prima & Dopo italiano e spagnolo che vi abbiamo mostrato durante questi giorni. Anche noi siamo rimasti affascinati da come un appartamento in pessimo stato, guardato dal punto di vista di un architetto e preso in mano da un esperto, possa rivelarsi una super chicca. 

Ad ogni modo, se vi siete persi qualcosa durante la settimana, questo è il momento giusto per mettervi in pari, buona lettura!

1. Prima & Dopo: la ristrutturazione di un loft a Valencia

In questo Libro delle Idee vi abbiamo mostrato la ristrutturazione incredibile di un appartamento grande sessanta metri quadrati situato in uno dei quartieri più belli e antichi di Valencia. Si tratta di un’abitazione vecchia e fatiscente, trasformata in uno splendido loft moderno.

2. Prima e dopo: la ristrutturazione di un piccolo appartamento

#1 Dream Apartment #Milano: Soggiorno in stile in stile Moderno di Arch. Andrea Pella
Arch. Andrea Pella

#1 Dream Apartment #Milano

Arch. Andrea Pella

In questo articolo abbiamo invece ammirato la spettacolare ristrutturazione di un piccolo appartamento a Milano. Un'abitazione che ha visto stravolgere i propri spazi per rinnovarsi completamente da cima a fondo. Uno splendido esempio di trasformazione.

3. L’artigianato Made in Italy: le ceramiche di Rebirth

PEOPLE AND THE FACTORY: Casa in stile  di REBIRTH CERAMICS
REBIRTH CERAMICS

PEOPLE AND THE FACTORY

REBIRTH CERAMICS

Noi di homify apprezziamo da sempre il prodotto artigianale e, per questo motivo, in questo Libro delle Idee vi abbiamo presentato un progetto che ci è parso molto interessante: Rebirth Ceramics nasce con l’obiettivo ambizioso di preservare la forma classica delle ceramiche, riadattandola al gusto contemporaneo grazie alla passione degli artigiani che compongono il laboratorio.

4. Come arredare casa in stile industriale

Un Libro delle Idee nel quale vi spieghiamo come arredare la vostra casa in stile industriale nonostante non vi viviate a New York e non abbiate un vecchio magazzino da ristrutturare e far diventare una casa. Se ve lo siete persi, non abbiate paura, basta cliccare qui per leggerlo per intero.

5. Il progetto salvaspazio in un mini appartamento di 50 mq

Cucina in stile in stile Moderno di Atelier UOA
Atelier UOA

Studio Astucieux

Atelier UOA

In questo articolo vi abbiamo mostrato un piano salvaspazio molto astuto: un mini appartamento il cui progetto è riuscito a sfruttare tutti i centimetri dei suoi 50 mq: nessuna parete divisoria e a malapena un paio di porte, grazie a un ingegnoso lavoro di falegnameria, questo piccolo appartamento è riuscito comunque ad avere ambienti distinti.

L'articolo che vi era piaciuto di più non compare nella Top5? Lasciate un commento.
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Richiedi tuo preventivo gratis

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!