Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Top 5 della settimana – Tra rustico e moderno

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

È finita un’altra settimana fantastica su homify. Il weekend ci vedrà indaffarati tra mille impegni. Per questo motivo, ogni domenica, decidiamo di farvi un breve riassunto si quello che è successo sulla nostra pagina. La nostra Top 5 riassume tutto quello che proprio non potete perdere perché, si sa, l’immaginazione non dorme mai! La classifica degli articoli più letti della settimana è pronta, preparatevi un bel caffè o tè prima di iniziare!

1. Una fiaba che è realtà

Villa Rustica: Sala da pranzo in stile  di RI-NOVO
RI-NOVO

Villa Rustica

RI-NOVO

Lo stile rustico è suscettibile di opinione, si sa. Legno e pietra al naturale non fanno per tutti, specie per i fedelissimi al minimal e al moderno. Siamo però convinti che una volta osservate le immagini di questo progetto, anche il più insospettabile sostenitore di arredo contemporaneo o design scandinavo non potrà rimanere impassibile… scoprite perché nell'articolo più letto della settimana

2. Arrediamo casa insieme

Giardino in stile  di CURADORAS
CURADORAS

MACETA – MODELO CACTUS

CURADORAS

Casa nuova vuol dire anche, spesso, casa vuota, casa da arredare. Se è vero che esiste gente che ama poter arredare casa e poter scegliere mobili, utensili e accessori facendo attenzione a ogni piccolo dettaglio, è anche vero che ne esiste altra che, invece, non sa da che parte cominciare e non ha idea di come arredare la propria casa. In realtà, arredare casa può essere molto divertente e stimolante, con questo articolo vi mostriamo come!

3. Scale da impazzire

Vi siete appena trasferiti in una bella villetta a due o più piani ma le scale interne presenti non vi convincono né in quanto a sicurezza ne in quanto a estetica? Avete deciso di ristrutturare la vostra bella mansarda e ora volete che le scale che ne permettono l’accesso siano più belle e anche più sicure? Non preoccupatevi, l’articolo in terza posizione vi ispirerà.

4. Una casa irresistibile

Non è facile arredare spazi ridotti, tanto meno quando la casa in questione ospita una famiglia. Tuttavia, essere costretti a fare i conti con le metrature avare di un mini appartamento può essere la buona occasione di liberarci di quello di cui in effetti non abbiamo bisogno, una pulizia, da operare anche e sopratutto in termini psicologici. Avete appena letto l’incipit di questo bellissimo articolo in 4° posizione.

5. Un piccolo appartamento milanese

Living: Case in stile  di Graphite
Graphite

Living

Graphite

Esistono secondo noi, progetti che hanno ben poco a che fare con il gusto soggettivo, progetti che bene o male possono essere riconosciuti da quasi tutti per la loro validità. Abbiamo azzardato questa valutazione per un piccolo appartamento milanese, un design semplice ma efficace che ci ha convinti a proporlo anche a chi è difficile da accontentare..date uno sguardo all’articolo.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!