Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

HEINDL casseforti: sicurezza in casa e in ufficio

Costanza Antoniella Costanza Antoniella
Google+
Loading admin actions …

Molto spesso chi fa un lavoro importante, si trova tra le mani documenti molto importanti che se letti dalle persone sbagliate rischiano di creare danni a livelli incredibili. Capita anche che amministratori delegati di grandi aziende, piuttosto che attori famosi, medici e professionisti di vario genere, tengano all'interno della loro abitazione (o del loro ufficio) oggetti preziosi di ogni natura che è bene tenere custoditi se lasciati in una stanza senza sorveglianza. Per questo e per molti altri motivi sono state inventate le casseforti: grandi, piccole, più o meno resistenti, questi oggetti sono entrati a fare parte della vita di chiunque abbia qualcosa da tenere sotto chiave. Noi oggi vogliamo presentarvene alcune in particolare, disegnate e prodotte da una delle aziende leader nel settore: HEINDL GmbH, specializzata nella produzione di casseforti di massima sicurezza. Il fondatore dell'azienda Thomas Heindl può contare su molti anni di esperienza e clienti in tutto il mondo che ha saputo consigliare nel migliore dei modi con le sue specifiche conoscenze. Le casseforti sono progettate e fabbricate in Germania e Svizzera. Ogni modello soddisfa i più elevati standard di sicurezza e di protezione antincendio in tutto il mondo.

Massima sicurezza

Negozi & Locali Commerciali in stile  di Heindl GmbH
Heindl GmbH

DEFENDERE

Heindl GmbH

L'esclusività delle casseforti HEINDL si basa su uno speciale materiale brevettato e utilizzato per realizzare sia la struttura che la porta, questo le rende tra le più sicure in commercio. Questo materiale unico e speciale fa in modo che la cassaforte sia leggera, ma molto resistente ai tentativi di scasso, siano essi effettuati con mezzi meccanici o con fiamme ossidriche. Ogni cassaforte è dotata di codice personalizzabile, garanzia e, se volete necessitate di maggiore sicurezza, è possibile integrare un sistema d'allarme.

Nella fotografia potete vedere la cassaforte Defendere ha un livello di sicurezza VDS di primo grado  secondo l'EURONORM 1143 ed è disponibile in vari colori, finiture e interni.

A prova di fuoco

Negozi & Locali Commerciali in stile  di Heindl GmbH

Le casseforti HEINDL garantiscono, grazie allo speciale materiale brevettato e utilizzato per costruirle, una protezione massima anche contro il fuoco e i gas caldi fino ad una temperatura di 2750 °C.  Oltre a questo, la speciale guarnizione utilizzata per lo sportello, garantisce protezione interna anche contro l'acqua e i liquidi in generale.

Il modello Vault, che potete vedere nella fotografia,  è una cassaforte di grado

2 di sicurezza VDS secondo le normative EURONORM 1143 e come tutti gli esemplare HEINDL potrete scegliere tra più colori e finiture oltre che equipaggiamenti personalizzati, incisioni, rivestimenti in oro e funzioni aggiuntive.

Sistemi di chiusura innovativi

Negozi & Locali Commerciali in stile  di Heindl GmbH

L'azienda HEINDL offre uno dei primi sistemi di apertura con scansione di impronte digitali che rendono la cassaforte una delle più sicure al mondo: il sensore rileverà i dati solamente appoggiando il dito al piccolo schermo. I sistemi di chiusura elettronici offrono sistemi di sicurezza facili da usare e che impediscono l'accesso a chi non è autorizzato a usare la cassaforte. La struttura dello sportello è dotata di bloccaggio dei bulloni su tre lati e di una presa fissa e rigida sul lato cerniera.

Nella fotografia potete ammirare il modello Inedia, livello 3 di sicurezza secondo l'EURONORM 1143, è disponibile in un solo colore, quello che vedete nell'immagine.

Caratteristiche speciali

Negozi & Locali Commerciali in stile  di Heindl GmbH
Heindl GmbH

Caudillo

Heindl GmbH

Ogni modello possiede una luce a LED incorporata che illumina l'interno ogni volta che lo sportello viene aperto. Il sistema push-to-open (premi per aprire) dei cassetti, rende la loro apertura semplice, dando facile accesso ai propri oggetti preziosi. Gli interni sono artigianali e combinano varie finiture in legno esotico con le migliori fodere in pelle o camoscio.

Il modello mostrato nella fotografia è CAUDILLO, grado 4 della scala di sicurezza VDS secondo la normativa europea 1143. Questa speciale cassaforte può essere utilizzata sia negli spazi interni che in quelli esterni.

Con questa immagine si conclude il nostro articolo sulle casseforti di massima sicurezza HEINDL, se desiderate saperne di più potrete contattare l'esperto direttamente dal suo profilo.

Cosa ne pensate di questo articolo? Lasciate un commento.
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!