in stile  di seets一級建築士事務所

Dal buio alla luce: una casa orribile torna a risplendere

CHIARA PISELLI – homify CHIARA PISELLI – homify
Google+

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Le abitazioni moderne dovrebbero essere caratterizzate da interni dallo stile essenziale, dalla semplicità e dalla tranquillità. Il design delle linee è sempre minimalista, gli spazi sono aperti, c'è un uso abbondante e del bianco e l'illuminazione naturale crea un immenso fascino. In questo articolo vogliamo mostrarvi quella che era una dimora buia, cupa,  in cui mancava un'estetica di base, lo stile e la freschezza che invece contraddistingue le case giapponesi. Grazie agli sforzi di una buona squadra di architetti, la residenza  ora risplende e torna a vivere grazie alle superfici immacolate, alle pareti perfette, ai mobili moderni, era una gran quantità di fascino incontaminato. Curiosi di vedere questa trasformazione? Diamo uno sguardo più da vicino!

1. Prima: una zona lavanderia da incubo

La prima stanza che vogliamo mostrarvi è la lavanderia. Lo spazio versa davvero in condizioni da incubo. Il pavimento appare sporco e umido, e le pareti si presentano come vecchie e ingrigite. Ad aggravare ulteriormente la situazione, i cavi antiestetici della lavatrice a vista.  Il risultato finale è quello di uno stato di abbandono e rovina in ogni angolo di questo ambiente.

2. Dopo: uno spazio bianco abbagliante

Riconoscete la stessa stanza in questa immagine? È una profonda trasformazione quella che è intervenuta in questa lavanderia che ora appare perfetta in ogni dettaglio. Il bianco, lo stile contemporaneo e la pulizia delle linee dominano l'intero ambiente facendolo apparire più spazioso e luminoso rispetto a prima. La zona lavabo è stata divisa da quella della lavatrice attraverso una  porta a soffietto, altro dettaglio che ha reso il luogo più attraente. Elegante la linea tondeggiante del lavandino così come i vani sotto il lavabo e sopra la lavatrice che consentono di raccogliere in modo ordinato i panni attraverso cassetti e ripiani di grande utilità per l'organizzazione di tutto il lavoro. Infine, lo specchio aumenta la percezione delle dimensioni dello spazio e la sua luminosità.

3. Prima: la sala da pranzo delle tenebre

La sala da pranzo era inizialmente estremamente vecchio stile con mobili ingombranti spintoni per lo spazio. Il tavolo da pranzo quattro posti insieme con la libreria in mogano con finitura sembrava reliquie di tempi passati. Lo spazio mancava di illuminazione sufficiente e le pareti sporche accentuato il tono deprimente di tutto l'ambiente.

4. Dopo: un ambiente bianco neve e ciliegio

Ora, la splendida sala da pranzo rinnovata si affaccia la cucina aperta, regaling i nostri sensi con la sua bontà luminoso e incontaminato. L'uso abbondante di bianco ha migliorato la sensazione aperto e arioso di questa zona, e riflette spontaneamente la luce del sole che inonda questo spazio. Il brillante cornice blu delle sedie aggiunge un tocco di colore e brio però. La zona pranzo è stato delicatamente separated ancora collegata con il soggiorno e la cucina. Si noti inoltre come il lato del bancone della cucina di fronte al tavolo da pranzo è stata dotata di mensole e contenitori, per consentire un facile accesso alle stoviglie, posate e altro ancora. Le lampade a sospensione bianca chic industriale di ispirazione, insieme con il luccichio d'acciaio di moderni elettrodomestici da cucina, aggiungere una generosa dose di stile troppo.

5. Dopo: una cucina elegante e funzionale

Proprio come tutti gli altri spazi della casa, è il colore bianco che assume la guida in cucina. La nuova area di cottura è altamente funzionale con armadietti adeguate per lo stoccaggio. Il lavello è in posizione strategica e vi è una finestra attraverso la quale ampie inondazioni luce naturale in. Contatori bianchi pulito e un cuoco incorporato elegante top aggiungere al aura elegante di questo spazio.

6. Dopo: una vista incantevole

Chi non vorrebbe fare un passo all'interno di questa cucina e sala bella zona, quando intravedere dall'esterno? Ricordate l'enorme armadio di legno che ha preso un sacco di spazio nella sala da pranzo prima? E 'stato sostituito con un mobile alto ed elegante in bianco, che offre un deposito senza ostacolare l'appello spaziosa e allegra della stanza. Da questo punto di vista, si può anche vedere come una finestra proprio accanto alla sala disposizione aiuta a riempire la stanza con la luce del sole. Questo punto di vista completo è affascinante davvero!

Il cambiamento che è avvenuto in questa casa giapponese è un vero riflesso di ciò che il design riflessivo, le tonalità di destra e di pianificazione intelligente può fare per anche lo spazio più piccolo e disguardo. La casa trasformata che assistiamo sembra più spaziosa, ben ventilato, luminose e confortevoli. Ecco un'altra storia rifacimento di ispirarvi ulteriormente: Prima e dopo: una casa grigia mostra il suo vero volto.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!