< >
Sigmy, AquiliAlberg Architecture&Design AquiliAlberg Architecture&Design Soggiorno moderno Tavolini
< >
Sigmy, AquiliAlberg Architecture&Design AquiliAlberg Architecture&Design Soggiorno moderno Tavolini

FIAM inaugura la prima collaborazione con lo studio AquiliAlberg presentando SIGMY, un side-table
innovativo dal forte impatto visivo e dalla forte poeticità espressiva.

Generato dalla ricerca della percezione del movimento applicata alla quotidianità, si evolve nello spazio calibrando linee a superfici, leggerezza a dinamismo.

SIGMY è il risultato di una nuova qualità poetica e dinamica che restituisce al prodotto versatilità, originalità e complessità geometrica.

In soluzione di continuità e grazie ad un rigoroso controllo digitale di piegature e proporzioni, la base sostenuta da due linee d'acciaio si evolve diventando superficie d’appoggio, valorizzando la funzionalità e la praticità del prodotto.

SIGMY indaga le potenzialità delle contaminazioni tra le discipline, espressione della più attuale contemporaneità. Quasi come un logo, il suo segno, che rimanda alla lettera sigma dell'alfabeto greco, connette grafica e design, abbracciando la leggerezza del vetro e traducendosi in un’espressiva linea grafica continua.

Incrocio tra la geometria euclidea e i suoi postulati che regolano le relazioni tra punti, rette e piani, e la più attuale modellazione tridimensionale, il progetto esprime un flusso di linee che elevano il segno a reale movimento. Una testimonianza significativa (e una traccia) dell'oggi, segno importante per gli ambienti contemporanei.

Realizzato in due diverse altezze, può essere utilizzato nelle più svariate situazioni, rendendosi flessibile come side-table nella living room, affiancato al letto come comodino o tavolino di servzio in qualsiasi ambiente della casa.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie