< >
BELLE EPOQUE GUZZINI, angelettiruzzadesign angelettiruzzadesign Cucina eclettica Utensili da cucina
< >
BELLE EPOQUE GUZZINI, angelettiruzzadesign angelettiruzzadesign Cucina eclettica Utensili da cucina

Belle Epoque nasce dal desiderio di ascoltare il tempo, riconoscendo ed attualizzando memorie del passato che svelano il nuovo.

Il passato non è mai soltanto nostalgia. La collezione ha un tratto contemporaneo che si esprime attraverso la mescolanza e la contaminazione di diversi stili con cambi di registro estetico e cronologico ma in completa armonia con l'insieme. Sapienti lavorazioni artigianali del passato vengono interpretate con nuovi materiali che esaltano la leggerezza degli oggetti regalando effetti cromatici e sensoriali capaci di emozionare. Belle Epoque interpreta la storia con spirito moderno, dando vita alla nuova tavola contemporanea, conviviale ed elegante, ironica e seducente.

Per creare i nuovi prodotti Guzzini ci siamo affidati con fiducia ai nostri ricordi di bambini,abbiamo preso spunto dalle immagini impresse nella nostra memoria, rivivendo intimi e preziosi momenti di vita familiare che ci hanno scaldato il cuore. Questo è il sentimento che ha guidato la progettazione di Belle Epoque, sentimento che crediamo percepito e condiviso da molti.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie