Lampadario classico blu e oro in vetro di Murano - DA PONTE YourMurano Lighting Sala da pranzo in stile classico Vetro lampadario vetro,glass chandelier,Illuminazione
Lampadario classico blu e oro in vetro di Murano - DA PONTE YourMurano Lighting Sala da pranzo in stile classico Vetro lampadario vetro,glass chandelier,Illuminazione

Ritrovarsi all'improvviso avvolti nella magica atmosfera di un palazzo veneziano, è ciò che accade quando si entra in una stanza illuminata dalle luci di questo meraviglioso lampadario.

I suoi tratti sono quelli del classico lampadario Rezzonico in stile veneziano: minuziose decorazioni blu impreziosiscono ulteriormente la sua struttura in foglia d'oro 24 Kt. Osservando nei dettagli i suoi inserti vegetali non si può non restare a bocca aperta: i fiori sono realizzati nei minimi particolari, i girali che avvolgono le coppe sono splendidi, le foglie, con le loro venature, stupefacenti.

Il lampadario Da Ponte è una creazione assolutamente unica e preziosa: un gioiello da inserire in un ambiente classico, un nobile contrasto per un arredo moderno.

Il lampadario Da Ponte lo trovi in esclusiva solo su YourMurano.com.

ASPETTI TECNICI

Utilizzo di 6 lampadine rivolte verso l'alto Potenza max lampadine 40W Attacco lampadine di tipo E14

Per ogni ulteriori dettagli tecnici, non esitate a contattarci all'indirizzo email helpdesk@yourmurano.com, telefonicamente al numero +39 041 319 2247, o via skype all'indirizzo Yourmurano.

PERSONALIZZAZIONE

Da Ponte su richiesta è personalizzabile nelle misure, colori, rifiniture e paralumi secondo le esigenze del cliente.

SUPPORTO E CONSULENZA

I Nostri consulenti saranno lieti di supportarti nella scelta del lampadario più adatto a te, in base al tuo ambiente ed alle tue esigenze. Ti forniamo inoltre ogni supporto necessario alla corretta installazione del lampadario.

Ai professionisti siamo infine in grado di offrire supporto tecnico in termini di redesign e rendering, fornendo loro tutto il supporto richiesto per soddisfare al meglio i loro clienti.

Non esitate a contattarci alla nostra email helpdesk@yourmurano.com!

Colore: Ambra/Oro
Materiale: Vetro
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie