< >
ANTOLOGIA, STUDIO14 STUDIO14
< >
ANTOLOGIA, STUDIO14 STUDIO14

Libreria modulare e sistema di appenderia.

Anno: 2013 

Produzione: Mogg Design: Studio14

Accatastati uno sull’altro, disposti un po’ a casaccio, che quasi sembrano buttati li.

Belli .!

Oppure in ordine, perfettamente in ordine, dal più piccolo al più grande, in ordine alfabetico, oppure raggruppati per colore, oppure per anno di pubblicazione. Si può anche disporli su due file.

Dietro i più grandi e davanti i più piccoli in modo da poterli sempre riconoscere e trovare subito. 

E là , lassù ci metto le riviste, quelle grandi, quelle di Architettura.

Si, una grande raccolta, che posso creare a “mia immagine” così come mi viene, un po’ caotica forse, forse ingarbugliata come certi pensieri che faccio , dove non sembra esserci quasi via d’uscita, ma invece, alla fine è tutto li, chiaro, semplice.

Eccola, la mia collezione, la mia Antologia, la mia libreria.

Antologia e’ una libreria, libera e fuori da ogni schema, che consente di posizionare uno o più moduli a parete, negli angoli e sovrapporsi tra loro dando vita a composizioni molteplici e mai uguali. In aggiunta, come optional, sulla libreria si possono inserire , qua e la’ , delle mensole in acciaio inox per posizionare qualche oggetto. La struttura e’ in tubolare quadrato 2,5x2,5 cm con finitura verniciata/nichelata. Ogni modulo e’ provvisto di distanziali a muro che ne consentono l’ancoraggio tramite dei tasselli . Per facilitare il montaggio verra’ fornita una dima indicante i puti di fissaggio.

Modulo: L.60 P.10 Modulo: L.60 P.22 Modulo: L.120 P.10 Modulo Angolare: L.80 P.22 – L.65 P.10 Mensola: L.57x22 – Optional Fermalibro: L.15x2.8

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie