< >
STONES, appendiabiti da parete, Insilvis Divergent Thinking Insilvis Divergent Thinking Ingresso, Corridoio & Scale in stile eclettico Portabiti & Guardaroba
< >
STONES, appendiabiti da parete, Insilvis Divergent Thinking Insilvis Divergent Thinking Ingresso, Corridoio & Scale in stile eclettico Portabiti & Guardaroba

Il sasso ha una vita lunga e intensa.

Già non si ricorda più la sua remotissima genesi, sotto l’influsso di forze primordiali che innalzavano i sedimenti del mare verso il cielo.

Poi il riposo senza tempo nel ventre silenzioso e buio della montagna.

Ma esisteva un vivido mondo esterno, dove l’acqua e il ghiaccio, il calore e il gelo modellavano e incidevano senza sosta i pendii e gli avvallamenti.

Fino a quando, goccia a goccia, raggio dopo raggio, questo mondo esterno raggiungeva l’esterno, liberandolo alla corsa strofinata lungo torrenti prima ripidi ed esuberanti, poi orizzontali e quieti, in infiniti rami verso il lontanissimo mare.

Sopra, l’azzurro del cielo, il buio della notte, i disegni cangianti delle nuvole, le imprevedibili riflessioni della luce.

Texture e colori raccontano questo lunghissimo percorso, come identità genetica di unicità irripetibili.

Il cono di fissaggio, finemente tornito in acciaio inossidabile, offre allo spazio la forma, densa di segni, colori e peculiarità epidermiche.

La natura costituisce una fonte inesauribile d’ispirazione: la pietra naturale offre durabilità eccezionale, esprime bellezza rassicurante e forza misurata, ha caratteristiche di unicità, perché nessun pezzo e uguale all’altro.

Insilvis STONES,  collezione di appendiabiti da parete, si compone di rocce da differenti parti del mondo: diverse forme, modellate dalla forza dell’acqua, diversi pattern, diverse venature, diversa levigatezza o rugosità.

Perfetta funzionalità e installazione semplice e sicura sono garantite dal cono di attacco a parete in acciaio inossidabile o dal cilindro in resina acetalica (versione J). L’interessante combinazione di materiali contrastanti quali la pietra e l’acciaio è stata esplorata nei secoli dall’architettura e da l design.

Al fine di perfezionarne le caratteristiche prestazionali, per ogni modello è stata prevista una versione con gancio supplementare in acciaio inossidabile (versione +)

Collezione di appendiabiti da parete.

Anno di produzione: 2012.

Dimensioni variabili: massimo ingombro circa cm 7 x 10 x 11.

Materiali: acciaio inossidabile, resina acetalica, pietra naturale.

Concept: INSILVIS

Pezzi unici, non riproducibili.

http://www.insilvis.it/appendiabiti-parete-sasso.html

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie