<
PROGRAMMA 145, gruccia, Insilvis Divergent Thinking Insilvis Divergent Thinking Spogliatoio minimalista Accessori & Decorazioni
<
PROGRAMMA 145, gruccia, Insilvis Divergent Thinking Insilvis Divergent Thinking Spogliatoio minimalista Accessori & Decorazioni

PROGRAMMA 145 è una gruccia in acciaio inossidabile di larghezza personalizzabile per essere adattata a ogni taglia d’abbigliamento.

PROGRAMMA 145 integra la collezione di grucce Insilvis FRAME ed è parte della collezione Insilvis PROGRAMMA, che propone un insieme di soluzioni sviluppate a partire dalla forma  elementare del cilindro: appendiabiti a stelo, appendiabiti a parete, reggi grucce.

La geometria non è compiuta in sé, ma esprime una volontà di affermazione nello spazio che si attua attraverso simmetrie, rotazioni, traslazioni e le conseguenti connessioni tra le parti.

La perfezione esecutiva delle connessioni è il mezzo necessario per tradurre la  poetica dell’auto-referenzialità della forma semplice: pur con esiti di notevole varietà plastica, le combinazioni conservano sempre immutata la purezza originaria.

La programmabilità non è limitata agli aspetti formali, ma investe le funzione della struttura: la possibilità di uno più appoggi, variamente disposti, permette di rispondere con creatività giocosa alle diverse esigenze secondo le caratteristiche degli spazi di destinazione.

La razionalità dell’impostazione progettuale a partire da moduli elementari componibili per aggregazione permette di considerare la collezione aperta a innumerevoli esiti formali e funzionali.

Gruccia.

Anno di produzione: 2012.

Dimensioni:  cm 45 x 21 x 3,5.

Materiali: acciaio inossidabile.

Design: INSILVIS

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie