<
SUNCHARIOT 2, appendiabiti reggi grucce, Insilvis Divergent Thinking Insilvis Divergent Thinking Ingresso, Corridoio & Scale in stile minimalista Portabiti & Guardaroba
<
SUNCHARIOT 2, appendiabiti reggi grucce, Insilvis Divergent Thinking Insilvis Divergent Thinking Ingresso, Corridoio & Scale in stile minimalista Portabiti & Guardaroba

SUNCHARIOT è un appendiabiti reggi grucce caratterizzato da particolare flessibilità funzionale e dimensionale, tale da renderlo  adatto a spazi commerciali, direzionali e privati.

Il tubo d’acciaio a sezione quadrata, curvato a tutto sesto, sembra contraddire la linearità della parte inferiore dell’opera.

Allo stesso tempo, la brusca interruzione dell’arco crea una discontinuità inattesa nel percorso visivo: l’ organizzazione speculare della struttura accentua o attenua la soluzione di continuità, secondo il punto di vista. Il colore bianco della struttura principale si adatta a qualsiasi combinazione di materiale, finitura e colore dell’asta orizzontale: acciaio laccato bianco o nero, acciaio inossidabile, fibra di carbonio.

L’asta orizzontale è disponibile con diverse lunghezze, per rendere l’opera adatta ad abitazioni, uffici, negozi.

L’opera è facile da assemblare (quattro viti a brugola), facile da movimentare (leggerezza) e da spostare (ruote piroettanti).

E’ un oggetto per l’arredamento contemporaneo giovanile, intelligente, utile.

Appendiabiti a stelo reggi grucce.

Anno di produzione: 2010.

Dimensioni: cm 53 x 75/150 x 163.

Materiali: acciaio verniciato, acciaio inossidabile.

Produttore: INSILVIS

Design: Massimiliano Pavon.

Ruote: OgTM

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie