Lampada a sospensione Re+ Re+ Case moderne Accessori & Decorazioni
Lampada a sospensione Re+ Re+ Case moderne Accessori & Decorazioni

Le lampade sono uno dei complementi d’arredo principali in una casa, danno personalità e un tocco unico anche all’ambiente più anonimo. Quale scegliere?

Arredare una nuova casa è sempre una grandissima emozione e un’occasione per lasciar libera la vostra vena creativa. Avete scelto accuratamente le tonalità, le piastrelle e gli arredi più importanti e siete riusciti a ricreare l’ambiente che avete sempre sognato.

E cosa dire dell’illuminazione? Può sembrare banale ma in realtà scegliere un sistema d’illuminazione che sia pratico, di design e allo stesso tempo in linea con lo stile e l’arredamento che abbiamo scelto in casa non è così semplice.

Lampade da terra o sospese, applique, lampade da tavolo… qualsiasi tipologia scegliate l’illuminazione è fondamentale per completare e dare una personalità definita e completa alla vostra abitazione.

Se siete alla ricerca di qualche idea o sapete già che volete scegliere un modello originale e insolito andate sul sicuro e affidatevi alla Rete: troverete certamente molti siti dedicati alla vendita di lampade online, a prezzi unici e modelli molto originali.

Se siete appassionati di eco-design, poi, le possibilità sono moltissime: un esempio è il progetto RE+, brand parallelo all’azienda Mariplast, che ha sviluppato modelli giovani, colorati ed originali di lampade partendo dal riuso creativo della plastica.

Come scegliere il modello perfetto per ogni ambiente? Ecco le tre tipologie principali di lampade tra cui scegliere:

Lampade da terra: ideali per ambienti con soffitti poco spaziosi o bassi, oppure per dare un twist a un angolo particolare di casa che vorreste mettere in risalto. Create una zona studio e lettura con l’utilizzo di una lampada a tubo, moderna ed essenziale, unirà praticità e stile al meglio.

Lampade a sospensione: avete un soffitto o un ambiente spazioso che volete rendere il focus della vostra casa? Evitate lampadari retrò classici e date alla vostra casa un tocco dandy scegliendo una sequenza di lampade a sospensione tubolari posizionate sopra un lungo tavolo rettangolare: il risultato sarà davvero spettacolare!

Lampade da tavolo: addio classica abat-jour, il mondo delle lampade da tavolo propone ora modelli di design, colorati e dalle forme insolite che daranno personalità anche al comodino o alla scrivania più banale.

Per acquistare le lampade Re+ visitare lo shop online: http://www.repiu.it/shop

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie