VILLA IN COLLINA, MATTEONOFRINTERIORDESIGNER MATTEONOFRINTERIORDESIGNER Bagno moderno
VILLA IN COLLINA, MATTEONOFRINTERIORDESIGNER MATTEONOFRINTERIORDESIGNER Bagno moderno

VILLA IN COLLINA e' un progetto realizzato per una committenza distinta ed esigente, una residenza situata nelle splendide colline intorno alla citta' di Arezzo.

L'abitazione e' suddivisa in tre piani, kitchen-dining area, living area e sleeping area.

La kitche-dining area e' la stanza più' frequentata da tutta la famiglia, dove spiccano la cucina ad isola con top in acciaio e con lavello e fuochi integrati, la zona vineria con divisione in cristallo e portavino in acciaio realizzato su progetto e non meno importante il camino funzionante sospeso con basamento in acciaio , rivestimento in lastra di ghisa, anche questo interamente progettato dal designer Nofri Matteo.

La living area e' la zona più' signorile, la zona d'accoglienza , la zona di conversazione e relax . E' presente una zona open con tavolo in acciaio e cuoio utilizzato come studio, un antibagno completamente in cristallo con un bellissimo lavabo in corian, e una seconda area dove e' presente un tavolo antico in vetro e legno con un lampadario in cristallo del 1800.

Nella sleeping area, si trova la camera padronale , due piccole camere e un bagno.

Lo scopo del progetto e' stato quello di rendere una casa moderna ma allo stesso tempo calda, con colori sobri ed eleganti, un connubio tra modernità' e signorilità'.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie