IL BON TON DI OFFICINA DESIGN, ARREX LE CUCINE ARREX LE CUCINE Cucina eclettica Contenitori & Dispense
IL BON TON DI OFFICINA DESIGN, ARREX LE CUCINE ARREX LE CUCINE Cucina eclettica Contenitori & Dispense

Il bon ton è un irrinunciabile segreto di vita che consente
di viverla con più facilità. Perché avere dei dubbi? Perché avere delle indecisioni? Ogni occasione consente di essere affrontata con grazia e semplicità. E’ questo lo spirito con cui è nata la Cucina BON TON di Officina Design, brand di Arrex Le Cucine.

La tradizione della lavorazione del legno, il gusto per il Made in Italy, il design puro, elegante, minimalista, la tecnologia fin nei minimi particolari si fondono in questa cucina che interpreta in chiave moderna le regole del Bon Ton

Evolution Table è il vero protagonista della cucina, un’isola per cucinare, per chiacchierare con gli ospiti mentre si preparano ottime pietanze, pratica e funzionale, al contempo un tavolo snack da cui appare una dispensa nascosta, il blocco cottura… un nuovo modo di vivere. Con BON TON la cucina diviene la protagonista assoluta attorno alla quale la famiglia, gli amici, i bambini si ritrovano, per gustare una merenda veloce, per un pranzo in piedi, per chiacchierare con l’amica del cuore o ancora per studiare mentre la mamma prepara la cena…

A prima vista BON TON è di una linearità e semplicità disarmante.  Una parete è realizzata tutta a colonne in rovere laccate bianche interrotte solo dalla parte centrale in rovere naturale che nasconde il frigorifero e il forno. Piccole mensole a vista per un vaso, i libri di cucina, una piantina aromatica compongono la sponda laterale.

Al centro, meravigliosamente pulito e lineare ecco l’interprete principale di tutta la cucina BON TON: Evolution Table. Un nome che non inganna… Evolution table è tutto. E’ il futuro di una cucina giovane e conviviale, espressione di puro design.   Il top è realizzato in acciaio inox satinato e rovere naturale.  Da un lato si trova una sezione apribile, per l’intera lunghezza, che nasconde lavello, rubinetto a scomparsa, piano cottura e cappa. Il cuore della cucina scompare, come sono nascosti i due blocchi dispensa su diversi livelli che si alzano e si abbassano elettricamente, con telecomando.

Una sezione sporgente di Evolution table permette di avere sempre pronto un comodissimo tavolo snack. Sotto il top, lungo tutti i lati, si trovano dei cassettoni da 120 cm con apertura TIP ON. Nessuna maniglia interrompe la linearità di Evolution Table: basta una lieve pressione per aprirli. L’isola appoggia su un basamento inox a specchio.

Argento, rovere e bianco candido sono i tre colori scelti da Officina Design per BON TON.  Una cucina che interpreta le nuove abitudini della famiglia, che sempre più spesso ha modo di trovarsi solo in cucina. Quello che era il grande tavolo che riuniva generazioni intere ora diventa Evolution Table di BON TON per non perdere le tradizioni: il tavolo torna ad essere il focolare della casa.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie