>
Dekton Living Room - Makai Gruppo Cosentino Soggiorno minimalista
>
Dekton Living Room - Makai Gruppo Cosentino Soggiorno minimalista

Cosentino in occasione della fiera Construmat 2015 di Barcellona ha lanciato, su scala globale, sette nuovi colori che vanno ad aggiungersi alla gamma Dekton, composta ora da 22 colori e divisa in quattro collezioni: Solid Collection, Natural Collection, Tech Collection and Wild Collection.

Cosentino accresce, così, la gamma di Dekton con 7 nuovi colori eleganti ed essenziali che evocano calma e serenità. Cosentino, in risposta agli ultimi trend nel design che vedono spazi bilanciati riempirsi di colori sobri, calmi, eleganti con tocchi contemporanei, presenta Ventus, Korus, Galema (Solid Collection), Keon (Tech Collection), Kelya (Natural Collection), Borea e Makai (Wild Collection).

Ventus, Korus e Galema: le nuove tonalità di grigio e tortora di Dekton® per architetture all’ultima moda.

Ventus, Korus e Galema ampliano la Solid Collection, gamma che offre nuance caratterizzate dalla purezza e dall’omogeneità del colore. Ventus, Korus e Galema offrono la pura semplicità del grigio e del tortora e sono colori spettacolari per la loro armoniosità, autenticità ed essenzialità. Vanno ad unirsi a Sirius, Ananké, Ariane e Zenith.

Keon: una finitura Dekton® innovativa e industriale, inspirata per colore e texture al cemento.

Keon arricchisce la Tech Collection di Dekton®, una collezione dall’aspetto innovativo e dalla naturale inclinazione ad un’estetica industriale. Keon si richiama al colore e all’estetica propria del cemento, confermando cos, l’impegno di Cosentino verso materiali essenziali come fonte d’ispirazione per l’architettura. Questa serie è composta, inoltre, da Keranium, Kadum e Strato.

Kelya: una nuova e calda finitura per Dekton® ispirata al colore naturale e scuro della pietra spagnola (es.: il calatorao).

Kelya fa parte della Natural Collection di Dekton®, una serie che riflette il desiderio di Cosentino di ricercare il meglio offerto dalla natura. Come gli altri colori di questa collezione, Kelya richiama nell’aspetto la pietra naturale. Un nuovo sorprendente colore che grazie alle sue tonalità scure, all’aspetto prorompente e al disegno caratterizzato da venature delicate, ricrea un design davvero esclusivo. Questa serie comprende anche i colori Danae, Sirocco, Vegha, Irok, Edora, Aura e Kairos.

Borea e Makai: due esclusive proposte Dekton® con finitura legno, una in prevalenza bianco crema dal sapore vintage e romantico, e una più scura dal carattere forte.

Borea e Makai sono i due nuovi colori con che richiamano il legno e danno vita a una nuova collezione Dekton®, la Wild Collection, grazie alla loro ideazione peculiare e sofisticata. Questa collezione permette ad architetti e designers di creare spazi senza tempo garantendo, allo stesso modo, eccellenti performance tecniche. Borea è un colore più scuro, intenso e massiccio, mentre Makai ha una superficie bianco crema interrotta, di tanto in tanto, da delicate venature ocra. Dekton®, al momento, include altri due colori che richiamano il legno: Ariane e Ananké che, per la loro uniformità, fanno parte della già citata Solid Collection.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie