Il bagno di Olympia My Bag design Gianluca Paludi, olympiaceramica srl unipersonale olympiaceramica srl unipersonale Bagno moderno
Il bagno di Olympia My Bag design Gianluca Paludi, olympiaceramica srl unipersonale olympiaceramica srl unipersonale Bagno moderno

My Bag

Una valigia, un cavalletto… e il bagno di Olympia Ceramica interpreta la vitalità, la grinta e il dinamismo della vita contemporanea, proiettandoci in un ‘viaggio’ attraverso un design innovativo, deciso e complesso, il cui risultato finale è l’efficienza.

My Bag è un sistema lavabo che può essere chiuso all’occorrenza, trasformandosi in un funzionale piano d’appoggio. I rubinetti, dalle linee pulite e prevalentemente bicolore, sono abbattibili per consentirne facilmente la chiusura; il lavabo può essere arricchito con dispenser da bagno; il contenitore laterale in pelle diventa un comodo porta oggetti; il piccolo vano estraibile in legno, racchiude un pratico specchio da trucco.

My Bag: innovazione e unicità per chi desidera trasformare lo spazio bagno in un ambiente esclusivo, dal design ricercato e originale.

My Bag è, inoltre, perfetto per valorizzare quegli ambienti contract che si vogliono distinguere e dove si desideri arredare gli spazi in modo creativo, giovane e dinamico.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie