< >
METEORITE per ARTEMIDE, PIO&TITOTOSO PIO&TITOTOSO Ulteriori spazi Accessori per Animali
< >
METEORITE per ARTEMIDE, PIO&TITOTOSO PIO&TITOTOSO Ulteriori spazi Accessori per Animali

Meteorite
nasce dalla ricerca di una nuova sensibilità, di un nuovo linguaggio espressivo nel vetro soffiato per illuminazione. Siamo partiti da un innamoramento per i vetri “battuti” Veneziani, per l’effetto della molatura e per il forte fascino del sapore “non finito” che questo tipo di lavorazione porta al vetro.  

Meteorite porta in sè la cultura, il valore e soprattutto il tempo e la cura dei maestri vetrai Veneziani. Questa matrice nel progetto ha permesso di caratterizzarlo con un alto valore direttamente percepito in termini di qualità e contenuti estetici.

Abbiamo studiato un particolare procedimento di soffiatura e molatura del vetro che permette di ottenere interessantissimi effetti di profondità luminose nell’oggetto quando viene illuminato e di rendere accessibile a tutti, potremmo dire di democratizzare questa bellezza.

Famiglia di lampade che si articola in quattro tipologie, con diffusore realizzato in vetro artistico a doppio strato, ottenuto con la tecnica artigianale della soffiatura in stampo a fermo e conseguente molatura.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie