Libreria Iron-ic, finitura Ferro naturale Ronda Design Soggiorno in stile industriale Metallo Supporti TV & Pareti Attrezzate
Libreria Iron-ic, finitura Ferro naturale Ronda Design Soggiorno in stile industriale Metallo Supporti TV & Pareti Attrezzate

Iron-ic e Iron-ic Shelter, libreria effetto 3D

Libreria in ferro dal profilo curvilineo e funzionali contenitori effetto 3D

Iron-ic Shelter è una libreria modulare in ferro naturale dall’inconfondibile profilo ondeggiante basata sull’assemblaggio ad incastro dei componenti di ogni modulo e completata con eleganti contenitori chiusi perfettamente incassati nella struttura della libreria.

Il risultato è una libreria dall’innata leggerezza e fluidità grazie alla studiata variazione filante e armonica dei piani orizzontali e verticali e all’effetto tridimensionale dei contenitori che giocano su una diversa profondità rispetto alla libreria creando uno scenografico ed importante effetto 3D.

Sinuosa, versatile e materica, Iron-ic è una libreria dall’architettura modulare in ferro naturale basata sull’assemblaggio ad incastro dei componenti di ogni modulo. I lati curvilinei conferiscono alla libreria l’originale e inconfondibile look ondeggiante, un armonioso zigzagare istintivamente accattivante che si armonizza in ogni tipo di ambiente, dal classico al moderno e in contesti sia home che contract.

Modularità estrema

Iron-ic è basata su un modulo minimo formato da quattro quadranti (cm 72X72 – profondità cm 30) replicabile liberamente e secondo esigenze. Le innumerevoli composizioni ottenibili sono in grado di valorizzare ogni tipo di spazio abitativo, professionale e contract.

Montaggio fai da te… di design

Ogni modulo di Iron-ic Shelter è accompagnato da un facile e dettagliato kit di istruzioni per il montaggio. I moduli, fissati tra di loro tramite magneti e viti passanti forniti dall’azienda, sono predisposti per il fissaggio di sicurezza a muro. Disponibili, come opzione, anche le basi con piedini regolabili per pavimenti non perfettamente piani. Packaging ridotto al minimo.

>>

Scheda prodotto

Nome: Iron-ic Shelter

Design: Ronda Design

Azienda: App Design srl – Via A. Volta, 29 36010 Zanè (VI) – Tel. +39 04451850142 www.rondadesign.it – sales@rondadesign.it

Breve descrizione:

Iron-ic Shelter è una libreria modulare in ferro naturale dall’inconfondibile profilo ondeggiante basata sull’assemblaggio ad incastro dei componenti di ogni modulo e completata con eleganti contenitori chiusi perfettamente e incassati nella scocca della libreria con un effetto 3D. Numerose nuove finiture per struttura della libreria e contenitori abbinabili liberamente.

Misure: modulo libreria: quattro quadranti (cm 72X72 – profondità cm 30) o due quadranti (cm 36x72 – profondità 30 cm). Replicabili liberamente secondo esigenze Contenitori: cm 72 X72 oppure cm 36X72.

Materiale scocca: Ferro Finiture: Moka, Grafite, Bianco e ferro naturale con vernice trasparente.

Finiture Contenitori: anta e scocca in Cemento, Rovere Fossile, Rovere naturale e Rovere cenere

Materiale: Metallo
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie