Magnetika kitchen - collezione Sofia Ronda Design Cucina minimalista Accessori & Tessili
Magnetika kitchen - collezione Sofia Ronda Design Cucina minimalista Accessori & Tessili

La cucina… Magnetika

Design Ronda Design e Marco Fumagalli

Un nuovo gusto tutto personale per la cucina

Rigore, pulizie di forme, funzionalità ma anche creatività e gusto personale: sono gli ingredienti di una cucina accessoriata Magnetika di Ronda Design, l’inedito concept d’arredo degli spazi cucina. Il sistema si basa su un pannello metallico applicato alla parete principale sul quale è possibile posizionare liberamente i numerosi accessori. Il panel degli accessori può essere variato in qualsiasi momento per sfizio o per esigenze di razionalizzazione delle diverse preparazioni in cucina.

Accessori tradizionali e hi-tech.

Personalizzazione no-limits

Numerosi, pratici e vari gli accessori che Ronda Design presenta in due collezioni: Sofia con barra in alluminio e accessori in acciaio inox e Caren con accessori in metallo nei colori bianco, ghiaccio, lavagna e acciaio inox lucido. Gli optional spaziano dai più tradizionali ed irrinunciabili come le mensole, ganci, porta-mestoli, coltelli, tazze, rotolo carta ai più hi-tech come il porta-tablet che si può spostare secondo necessità. Con Magnetika lo spazio di lavoro in cucina diventa un luogo razionale e organizzato, rinnovabile nel tempo e dalla forte eleganza formale.

Il magnetismo

La forza magnetica è permanente e il suo decadimento nel tempo è del tutto trascurabile. Gli accessori non scivolano lungo la boiserie grazie ad un sistema brevettato. La portata massima di ogni accessorio Ronda Design è riportata nell’apposita documentazione di prodotto. La dispersione di onde magnetiche è minima perché è previsto un sistema di schermatura che le direziona verso la parete. Per questo motivo si possono tranquillamente riporre anche oggetti magnetici ed elettronici. I componenti del sistema Magnetika sono prodotti con diverse tecniche che garantiscono elevati standard qualitativi.

>>

Scheda prodotto

Nome: Magnetika

Design: Ronda Design & Marco Fumagalli

Azienda: Ronda Design – Via Vegri 83 36010 Zanè (VI) Tel +39 0445 385600 www.rondadesign.it sales@rondadesign.it

Descrizione: Rigore, pulizie di forme, funzionalità ma anche creatività e gusto personale: sono gli ingredienti di una cucina accessoriata Magnetika Accessories di Ronda Design, l’inedito concept d’arredo degli spazi cucina. Il sistema si basa su un pannello metallico applicato alla parete principale sul quale è possibile posizionare liberamente i numerosi accessori. Il pannel degli accessori può essere variato in qualsiasi momento per sfizio o per esigenze di razionalizzazione delle diverse preparazioni in cucina. Gli optional spaziano dai più tradizionali ed irrinunciabili come le mensole, ganci, porta-mestoli, coltelli, tazze, rotolo carta ai più hi-tech come il porta-tablet che si può spostare secondo necessità.

Materiali e colori: Pannello in acciaio inox e barra magnetica in alluminio naturale. Accessori: collezione Sofia in acciaio inox lucido; collezione Caren struttura in acciaio inox e cover in metallo bianco, ghiaccio, lavagna, inox lucido.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie