Magnetika bathroom - accessori magnetici su specchio con barra metallica Ronda Design Bagno moderno Contenitori
Magnetika bathroom - accessori magnetici su specchio con barra metallica Ronda Design Bagno moderno Contenitori

Il bagno… Magnetika

Design Ferruccio Tasinato

Il bagno come vuoi tu. Soluzioni magnetiche per accessoriare e personalizzare a piacere il bagno

Magnetika è un nuovo modo di arredare gli spazi del bagno all’insegna della massima libertà, creatività e bellezza. Applicando, infatti, alla parete un pannello metallico è possibile posizionare numerosi accessori estremamente funzionali e decorativi che permettono di ottenere set compositivi mutabili ogniqualvolta si voglia. Con Magnetika non ci sono regole né vincoli alla sperimentazione; è un pensiero in movimento, la consacrazione dell’estro del momento, del potere di cambiare gli ambienti della propria casa seguendo il flusso delle proprie idee.

Personalizzazione no-limits con accessori di ogni tipo

Specchi, porta-asciugamani, contenitori, porta-rotolo, porta-gioie e per un tocco glamour… il porta-fiore. Sono alcuni fra gli innumerevoli accessori disponibili a catalogo che Ronda Design propone in diverse finiture e che ciascuno può utilizzare secondo il proprio estro compositivo. Lo specchio stesso da accessorio diventa a sua volta una superficie dove poter applicare a piacere gli accessori magnetici ai quali si può cambiare posizione in ogni momento. Il risultato è un bagno dal gusto contemporaneo, mutevole e camaleontico.

Il magnetismo

La forza magnetica è permanente e il suo decadimento nel tempo è del tutto trascurabile. Gli accessori non scivolano lungo la boiserie grazie ad un sistema brevettato. La portata massima di ogni accessorio Ronda Design è riportata nell’apposita documentazione di prodotto. La dispersione di onde magnetiche è minima perché è previsto un sistema di schermatura che le direziona verso la parete. Per questo motivo si possono tranquillamente riporre anche oggetti magnetici ed elettronici.

I componenti del sistema Magnetika sono prodotti con diverse tecniche che garantiscono elevati standard qualitativi.

>>

Scheda prodotto

Nome: Magnetika Bathroom

Design accessori: Ferruccio Tasinato

Azienda: Ronda Design – Via Vegri 83 36010 Zanè (VI) Tel +39 0445 385600 www.rondadesign.it sales@rondadesign.it

Breve descrizione:

Il bagno come vuoi tu. Soluzioni magnetiche per accessoriare e personalizzare a piacere il bagno. Magnetika è un nuovo modo di arredare gli spazi del bagno all’insegna della massima libertà, creatività e bellezza. Applicando, infatti, alla parete un pannello metallico è possibile posizionare numerosi accessori estremamente funzionali e decorativi che permettono di ottenere set compositivi mutabili ogniqualvolta si voglia. Fra gli accessori, proposti in diverse finiture, specchi, porta-asciugamani, contenitori, porta-rotolo, porta-gioie e per un tocco glamour… il porta-fiore

Materiali: Pannello e accessori in metallo con inserti di legno.

Finiture e colori: Pannelli disponibili in diverse finiture. Accessori in finitura bianco o ghiaccio con eventuale inserto in noce grigio

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie