Pavimento in legno vecchio a spina di pesce Moreno Donati Pareti & Pavimenti in stile rustico Rivestimenti pareti & Pavimenti
Pavimento in legno vecchio a spina di pesce Moreno Donati Pareti & Pavimenti in stile rustico Rivestimenti pareti & Pavimenti

Ecco alcune delle finiture di pavimenti in legno che siamo in grado di realizzare.

Per le nostre creazioni utilizziamo di preferenza il legno vecchio, recuperato da travi, porte o altre strutture non più funzionali.

Questa scelta ha una motivazione estetica, se vogliamo conservare la patina superficiale che il legno ha prodotto nel corso di decenni di esposizione all'aria e alle intemperie e che rende unica ogni asse.

C'è anche un motivo pratico: il legno di recupero è incomparabilmente più stabile del legno nuovo e siamo in grado di lavorarlo per renderlo adatto anche alla posa su pavimenti radianti.

Oltre alle finiture in prima patina, realizziamo anche vari gradi di sbiancatura e lavorazioni superficiali piallate, tranciate o semplicemente lisciate per un aspetto più raffinato.

Forniamo un prodotto che è estremamente liscio e morbido al tatto, anche con le lavorazioni superficiali che lasciano a vista nodi e spacchi antichi.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie