< >
Living GIO AIO Soggiorno in stile scandinavo
< >
Living GIO AIO Soggiorno in stile scandinavo

Il nostro team è nato dalla passione che mettiamo nell'ideare, progettare e creare nuove soluzioni.
Non più costretti a sottostare allo stile di altri, abbiamo preso la nostra direzione, una via ricca di sfide e soddisfazioni. Privati ed imprese ci hanno scelto proponendoci collaborazioni e consigli d'arredo per gli ambienti più vari. Il nostro approccio valorizza la personalità del cliente e le sue esigenze, tenendo in primo piano il rapporto tra lo spazio circostante e gli ambienti interni; le abitudini di vita e il carattere personale degli abitanti emergono in piccoli dettagli progettuali.

I nostri progetti suscitano sensazioni nette, profonde, da cui si percepiscono le luci degli oggetti, l'odore dei materiali e il calore delle forme. Uno spazio abitativo ben progettato è lo specchio della famiglia che vi abita, sia persona sola o famiglia numerosa. E' totalmente funzionale alle loro abitudini con un mood differente a seconda che sia un piccolo appertamento di città, un loft o una villa importante. Il nostro impegno è diretto totalmente alla necessità di creare insieme al committente qualcosa di unico ed inimitabile, trovando sempre il filo che collega gli elementi dell'estreno con quelli interni; un'equilibrata unione tra il bello, il piacevole e il funzionale.

Prediligiamo materiali e colori dal tocco naturale, e, quando richiesto, progettiamo e realizziamo arredi su misura con la collaborazione di maestranze artigianali locali.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie