Villa Reana, DomusGaia DomusGaia Case classiche Nuvola,Pianta,Cielo,Finestra,Costruzione,Legna,Lotto di terra,casa,Erba,Villetta
Villa Reana, DomusGaia DomusGaia Case classiche Nuvola,Pianta,Cielo,Finestra,Costruzione,Legna,Lotto di terra,casa,Erba,Villetta

Committente: giovane coppia
Richieste specifiche: una casa dai grandi spazi con dialogo con il giardino e con locali dedicati a studio e hobby.

Soluzione progettuale: una casa moderna basata sull’architettura locale.

Tecnologia: SunHome, pompa di calore aria acqua, fotovoltaico e impianto di ventilazione meccanica controllata con recupero del calore.

Studio degli esterni: una perfetta armonia tra materiali diversi come legno, intonaco e rivestimenti in pietra donano contemporaneamente a questa villa un tocco di classicità e un tocco di modernità. Le grandi vetrate consentono di avere un’illuminazione naturale durante tutto il giorno mentre gli ampi porticati permettono di creare un continuum tra zona giorno e giardino.

Studio dell’illuminazione: Grazie alla domotica applicata sono presenti scenari di illuminazione interna ed esterna. Anche di giorno l’interno della casa si illumina naturalmente regolando le tende esterne e l’intensità delle luci artificiali interne.

Progettista: DomusGaia

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie