Un sogno chiamato casa, LF&Partners LF&Partners Soggiorno minimalista
Un sogno chiamato casa, LF&Partners LF&Partners Soggiorno minimalista

Milano,

Via Terraggio, un architetto ristruttura il suo appartamento con una vista mozzafiato a due passi dal Castello Sforzesco e dalla Basilica di Sant’Ambrogio.

Interventi di interior design e arredo esclusivo rispecchiano lo stile dell’architetto, dove, minimalismo delle forme, ricerca di materiali innovativi, oggetti di esclusivo design e sapiente studio dell’illuminazione si fondono tra loro.

L’ appartamento, che si sviluppa su due livelli, viene completamente ristrutturato.

Un piccolo atrio disimpegna il soggiorno, dal quale si giunge alla cucina high-tech. Una scala interna porta al piano sottostante dove troviamo camera matrimoniale con bagno, lavanderia, camera degli ospiti, bagno di servizio e studio dell’architetto.

I bagni maggiormente enfatizzano il gusto del progettista: lavabi in marmo, docce su misura con incantevoli pareti vetrate, pavimenti in resina ed eleganti finiture.

Ulteriormente suggestivo, è il panorama che si può gustare stando seduti sul divano; il terrazzino privato, che affaccia sul cortile condominiale, permette una splendida vista sulla vecchia Milano.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie