< >
sauna e bagno turco BGG architettura
< >
sauna e bagno turco BGG architettura

Il progetto ha portato alla trasformazione di un sottotetto non abitabile in uno spazio abitabile collegato alla residenza al livello inferiore, in un edificio di tre piano fuori terra in un quartiere giardino a Milano. L’open-space che si è creato con funzione di soggiorno pranzo è aperto sul grande terrazzo attraverso una vetrata scorrevole ed è molto luminoso grazie alla’apporto di ben cinque abbaini completamente vetrati.
Si viene così a creare un ambiente eccezionalmente luminoso e di grande impattoestetico: le travi a vista della copertura in legno, le soluzioni studiate perla cucina con bancone all’americana, l’angolo con la grande vetrata aperta sulterrazza, il bio camino a pallet sull’unica parete cieca contribuiscono avalorizzare l’ambiente.
Le soluzioni strutturali ed impiantistiche sono allo stato
dell’arte: impianto domotico con diffusione acustica e controllo remoto; zona fitnessal primo livello con sauna, bagno turco a mini piscina; copertura con strutturain legno lamellare ventilata, isolazione con pannelli naturali  e manto superiore in alluminio.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie