ALIAS DEFENDER ALIAS PORTE BLINDATE Porte Porte
ALIAS DEFENDER ALIAS PORTE BLINDATE Porte Porte

La casa è sinonimo di rifugio, riservatezza, nido.

Per questo è necessario proteggerla al meglio per sentirsi tranquilli e a proprio agio al suo interno migliorando la qualità della vita di ciascuno.

Il costante e continuo impegno di Alias in attività di ricerca e sviluppo, ha permesso l’ideazione di un sistema innovativo per la sicurezza della casa che comprende non solo più la mera porta blindata d’ingresso, ma si estende a tutte le aperture esterne dello stabile.

Nascono le nuove grate DEFENDER in grado di coniugare la capacità di resistenza all’effrazione certificata in Classe 3 con l’armonia e l’eleganza che da sempre contraddistinguono i prodotti Alias.

Molteplici modelli modulabili con diverse creatività e accessori tecnici sono in grado di soddisfare le esigenze più particolari anche in fatto di colori: le grate DEFENDER sono disponibili in tutte le colorazioni RAL e in oltre 30 finiture tra martellate e metallizzate, oltre ad essere predisposte per accogliere un sistema di antifurto wireless.

Cerniera a scomparsa di serie e duplice possibilità di apertura – in modo parziale all’interno dell’ambiente e completamente a ridosso del serramento o persiana all’esterno grazie ad un pratico snodo di due lunghezze differenti – sono le caratteristiche che contraddistinguono questo sistema.

Inoltre, grazie al taglio laser, la linea è precisa e rigorosa e si contraddistingue per la totale assenza di saldature a vista.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie