DESIGN, STILE E COMODITÀ: CON FEBAL CASA L’OZIO DIVENTA UNA SCELTA!, FEBAL CASA FEBAL CASA Soggiorno moderno Divani & Poltrone
DESIGN, STILE E COMODITÀ: CON FEBAL CASA L’OZIO DIVENTA UNA SCELTA!, FEBAL CASA FEBAL CASA Soggiorno moderno Divani & Poltrone

Giornate piene, faticose, sempre in piedi o spesso in viaggio? Non c’è niente di meglio, al rientro a casa, che abbandonarsi su un comodo divano e lasciarsi coccolare. Febal Giorno con la sua linea Sofas ha valorizzato questo elemento di arredo, facendone il vero protagonista della casa, la guest star di feste tra amici o “serate cinema” con la dolce metà.

All’insegna della funzionalità è Soprano, dalla seduta profonda e confortevole, e un’imbottitura a doppia intensità. Per famiglie numerose o serate tra amici non possono mancare la seduta chaise longue o il pouf quadrato, come estensione naturale del divano.

Distinto rappresenta il caso esemplare in cui qualità, ricerca stilistica e ingegno si fondono per creare un divano che integra stile e comodità. Il bracciolo che nasconde una tasca porta giornali e l’elemento terminale con inclinazione regolabile sono dettagli che testimoniano la cura con cui è stasto realizzato il divano.

La versatilità è invece l’elemento fondamentale di Cheto che, grazie all’inclinazione regolabile del poggiatesta, risponde alle diverse esigenze dei tuoi ospiti. Un esempio perfetto di fusione tra estetica e comodità, per un design sempre armonioso.

Se ancora temessi di non avere abbastanza posti a sedere, perfette sono le poltrone Febal. Minimal, essenziale, ma non banale, Pura è la soluzione per chi cerca una poltrona avvolgente e comodissima. Dal design essenziale, Libra è più di una poltrona: il poggiareni rende la seduta perfetta per il relax da salotto, facendone quasi un divano a un posto.

E se è vero che “è impossibile godere dell’ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare” allora riempi le tue giornate, lavora sodo, porta a spasso il cane, fai giocare i tuoi bambini in giardino, fai sport e stancati… tornare a casa dal tuo divano Febal sarà ancora più bello!

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie