Il progetto ’Halfmoon bath’ è partito dall'esigenza di trovare una doccia con un design che consentisse di spostare la doccia in fondo al locale così da far aprire la porta finestra che si staglia sulla destra e così da creare molto più spazio di manovra. 

La doccia ’Halfmoon’ di Cesana ha consentito di ottenere un grande impatto estetico e di risolvere il problema logistico dello spazio. 

La pedana in teak esalta la componente materiale della doccia, dando benessere al contatto con i piedi nudi.

Anche i sanitari, che prima erano lontani l'uno dall'altro, sono stati spostati sulla parete destra, uno accanto all'altro, così da consentirne un uso più funzionale. 

Il lavabo è rimasto nella stessa posizione, ma è stato sostituito con uno di Vitra design, in appoggio su una mensola in marmo appositamente creata per il cliente. 

Il rivestimento è in mosaico Bisazza: grazie alle striscie di mosaico, l'effetto cascata impreziosisce il bagno e crea un gioco di chiariscuri che movimenta il locale. 

Sanitari e lavabo by Vitra design.

Foto simili
Commenti

Richiedi preventivo

E-Mail non valida
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
La mia richiesta di progetto verrà inoltrata al professionista. Facendo clic su Richiesta confermo di aver letto Condizioni d’uso.