Marmoker e Onici di Casalgrande Padana: nuovi cromatismi in gres porcellanato Casalgrande Padana Pavimento Mobilia, Proprietà, Ebanisteria, Tavolo, Controsoffitto, Legna, Sedia, Interior design, Architettura, Pavimentazione
Marmoker e Onici di Casalgrande Padana: nuovi cromatismi in gres porcellanato Casalgrande Padana Pavimento Mobilia, Proprietà, Ebanisteria, Tavolo, Controsoffitto, Legna, Sedia, Interior design, Architettura, Pavimentazione

Casalgrande Padana amplia la propria offerta di superfici ceramiche effetto marmo: una selezione dei più preziosi marmi esistenti in natura da cui attingere per nuove soluzioni compositive sia per rivestimenti orizzontali calpestabili, sia per superfici verticali.

La collezione Marmoker si arricchisce di nuove tonalità che si vanno ad aggiungere all’ampia gamma di lastre in gres porcellanato: dall’intramontabile fascino del Carrara e dello Statuario Fine con le loro delicate sfumature ricche di dettagli che hanno esaltato la creatività dei grandi maestri toscani, allo Statuario Altissimo e all’Extra Oro dove le venature, su fondo bianco, si fanno più marcate e decise, fino ai toni scuri del Deep Dark e dello Starry Night dove sofisticati giochi a contrasto, esaltano la profondità delle superfici.

Proposti in 9 formati in superficie honed e lucida (dal 30x60 cm al 60x60 cm e 60x120 cm fino ai grandi formati 120x120 cm, 120x278 cm e 160x 320 cm e dal 45x90 cm fino al 90x90 cm e al 90x180 cm) e in 3 spessori (dal 6.5 mm al 10 mm fino al 12 mm), i nuovi colori della collezione Marmoker espandono le potenzialità espressive del gres porcellanato di Casalgrande Padana, per la creazione di ambienti dal forte impatto visivo in ogni ambito della sfera progettuale.

Onici si arricchisce di tre nuove tonalità Onice ArancioOnice Grigio e Onice Perla che vanno ad aggiungersi alle cinque già presenti (Avorio, Bianco, Ghiaccio, Miele e Quarzo). Ogni lastra, unica e irripetibile, viene proposta in cinque formati (60x120 cm, 120x120 cm e 120x278 cm, 90x90 cm e 90x180 cm) in spessore 6.5 mm e 10 mm e in superficie honed e lucida.

Aree di colore beige, grigio e bianco perlato si interrompono per lasciare il posto a venature decise e irregolari: effetti nuvolati e armoniose sfumature che il lento trascorrere del tempo ha unito e trasformato si rincorrono, talvolta sovrapponendosi, lasciando trasparire i toni sottostanti fino a formare una materia diafana.

Una sintesi di capolavori che la natura ha costruito nei secoli, materie preziose che rivivono nel  gres porcellanato per dare vita ad atmosfere uniche, accoglienti e raffinate. Grazie al loro aspetto elegante e ricercato, le lastre in gres porcellanato delle collezioni Marmoker Onici trovano perfetto impiego sia nel rivestimento di 

pavimenti che di  pareti  in realizzazioni che spaziano dall’edilizia residenziale agli spazi ad uso pubblico e commerciale, fino al contract, al mondo del wellness, dell’hospitality e alle imbarcazioni di lusso. Versatili in ogni destinazione d’uso, Marmoker e Onici si adattano all’utilizzo in differenti ambienti e stili, da quello più classico fino a quello contemporaneo, moderno e glamour.


Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie