< >
dettagli PAZdesign Studio moderno
< >
dettagli PAZdesign Studio moderno

All’interno di un palazzo business nel cuore pulsante di Milano, abbiamo ristrutturato in toto, un appartamento di 420 Mq., e realizzato una, magnifica, software house al passo con i tempi.

I dettagli fanno la differenza: colori, geometrie, isolamento acustico, illuminazione, postazioni di lavoro, sale riunioni, sala break e chi ne ha più ne metta, il tuto per regalare alle persone che la vivono quotidianamente il massimo confort.

Sono state create cinquanta postazioni che garantiscono agli operatori di

lavorare comodamente e in sicurezza.

Abbiamo disegnato e fatto realizzare armadietti su misura che donano una nota di colore giocosa ai vari ambienti e, al tempo stesso, i dipendenti hanno la possibilità di custodire le proprie cose in sicurezza.

Le sale riunioni sono state studiate nei minimi dettagli e dotate di videoproiettore e lavagna.

Nel grande e coloratissimo ingresso dall'effetto wow ti accoglie con ping-pong, calcio balilla, poltrone a sacco, pouf e tavolini che esaltano ulteriormente la dinamicità e modernità della struttura.

Altro punto di forza è la stanza riservata ai momenti di pausa, dotata di distributori automatici, macchinette per il caffè tavolini e sgabelli.

Tutta la struttura è arricchita ed abbracciata da grandi vetrate e pareti in vetro che rendono gli ambienti luminosi e caldi.



Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie