piano snack cucina Spazio 14 10 Cucina moderna
piano snack cucina Spazio 14 10 Cucina moderna

Casa L&A è un open space flessibile, gli spazi sono calibrati al centimetro per essere funzionali, adattabili a diverse configurazioni, rispondenti alle molteplici modalità di vivere la casa e per mantenere un’estetica minimale ed elegante.

E’ un progetto di interni dalle linee essenziali e dalle rifiniture pregiate, che si relazione con il contesto e si anima grazie alla qualità delle texture delle superfici. Protagoniste indiscusse: materia e luce.

Le superfici, in apparenza semplici, lavorano in sinergia con la luce svelando la propria trama. Ne risulta un’atmosfera vibrante, mutevole, che cambia con le ore del giorno e si adatta allo scenario creato da un sistema di illuminazione intelligente.

Lo spazio è scanditoda due elementi scultorei: la nera parete del camino da un lato e la cucina completamente bianca dall’altro. 

Al centro: un divano bifacciale consente estrema flessibilità e personalizzazione allo spazio conviviale e di relax.

La compenetrabilità dell’interno e dell’esterno è un’ulteriore cifra stilistica del progetto. Lo spazio pranzo può aprirsi completamente verso la grande terrazza senza soluzione di continuità, mettendo in relazione gli interni con la vista panoramica, questo grazie all’omegeneità della pavimentazione interna ed esterna e ad un sistema di infissi scorrevoli a filo pavimento.


Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie