< >
Mobile lavabo Grigio Metropolis TM Italia Bagno moderno
< >
Mobile lavabo Grigio Metropolis TM Italia Bagno moderno

Un progetto speciale per un cliente privato negli USA. È la bellissima villa di Los Angeles, nei pressi di Lake Hollywood, la cui cucina e buona parte degli arredi sono stati realizzati da TM Italia.

Saltano all’occhio le grandi vetrate che accolgono lo spettacolare panorama e l’odore salmastro dell’oceano all’interno della dimora.

Gli ampi spazi interni, un bel giardino con una piscina a sfioro da sogno ma soprattutto un’architettura sobria e pulita definiscono il perimetro concettuale del progetto.


Uno spazio cucina che valorizza pieni e vuoti: l’area cucina con i suoi 32 metri quadrati è molto spaziosa e ha uno sviluppo angolare con isola che integra un importante tavolo a sbalzo.

Le finiture sono state pensate per creare un’atmosfera accogliente ed estremamente elegante: in laccato Champagne satinato per le basi su modello T45 e i frontali dell’isola, in Laminato Rovere Tabacco per i pensili e le colonne su modello D90. Per le colonne della parete laterale, sempre su modello D90, sono state scelte ante rientranti.

Il piano di lavoro in onice e lo schienale in granito aggiungono un’ulteriore nota di ricercatezza al progetto. La struttura della cucina è in Melaminico Materico intenso.

L’essenzialità delle linee del progetto viene valorizzata dalla illuminazione LED del sottopensile e dello zoccolo che dona all’ambiente cucina ancora più raffinatezza e intimità nonostante gli ampi spazi.


Gli ambienti della zona notte sono altrettanto curati ed eleganti. Nei servizi della camera padronale i colori virano verso toni delicati per le basi sospese su modello D90 con apertura push&pull. La scelta delle finiture è stata quella del Sicomoro mentre la struttura è in Grigio Seta.

L’illuminazione LED sotto mobile dona ancor più raffinatezza e comfort all’ambiente.


Nella parte della villa dedicata più all’intimità e al relax, la scelta di interior design del mobilio cade su modelli D90 e T30 sapientemente abbinati, scegliendo una finitura Noce Canaletto con venatura verticale e struttura Materico intenso.

Mentre i cassetti sono su modello T30 e le colonne sono sul D90 con maniglia inside Noce Canaletto.


Foglia Oro per le finiture e Materico intenso per la struttura di uno dei servizi della zona notte, con la scelta del fianco in appoggio in Grigio grafite. In questo caso le basi sospese sono su modello D90 con apertura push&pull. Stesso sistema di apertura per l’altro servizio che sceglie il modello T45, una finitura Vetro Grigio Alpaca su struttura Grigio Seta. Infine, sempre su struttura Grigio Seta, un modello T45 con apertura push&pull per la base sospesa con finitura Vetro Grigio Metropolis.

Colore: Grigio
Crediti: Photo: Cibelle Levi
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie