< >
Cucina lineare con penisola sui toni del nero - dettaglio penisola TM Italia Cucina attrezzata
< >
Cucina lineare con penisola sui toni del nero - dettaglio penisola TM Italia Cucina attrezzata

Un progetto architettonico che si inserisce armonicamente negli opposti della natura, mare e montagne, facendoli dialogare in una scenografia senza confini, né barriere.

La casa si trova a Controguerra nelle campagne di Teramo, realizzata dallo studio di architettura Scaramucci.

Al suo interno, nel grande living a doppia altezza, la cucina lineare con penisola è di TM Italia. I suoi toni scuri del nero e del grigio antracite sono in voluto contrasto con il bianco delle pareti e con il giallo ocra del cotto marchigiano con i suoi tipici riflessi rosati.

La configurazione della cucina è all’insegna della funzionalità e dell’eleganza contemporanea che fanno da contraltare alla personalità rurale del volume architettonico.La cucina è composta da una penisola con piano cottura a induzione e lavello e da una composizione lineare completa di colonna dispensa estraibile con maniglia inside laccata e due colonne con apertura push&pull, entrambe realizzate sul modello D90.

Le colonne sono interrotte da un ulteriore piano di lavoro, basi e pensili realizzati sul modello T45, lo stesso della penisola. La cucina vanta un’elegante finitura 

Nero intenso opaco in tinta con i piani di lavoro e lo schienale, entrambi in gres Ossido nero.

Colore: Nero
Crediti: Design: Studio Scaramucci
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie